Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: tutto su Serkan Cayoglu e Ozge Gurel a Verissimo!
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel

Le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche rivelano che Serkan Cayoglu e Ozge Gurel saranno in Italia durante la seconda stagione e a settembre 2016, precisamente sabato 19 negli studi di Verissimo. La padrona del salotto pomeridiano intervisterà entrambi per scoprire molto di più su di loro e sulle trame future della soap turca.

Anticipazioni Cherry Season, trama puntate turche e seconda stagione: Ayaz e l’Italia

Secondo quello che ci rivelano le trame Cherry Season, nelle puntate della prossima stagione Ayaz si trova in Italia per affari e, sorprendentemente, in una delle piazze più belle di Roma incontra Oyku. Come mai anche lei si trova nel nostro paese? Ma non erano fuggiti per sposarsi?

In effetti tutti noi abbiamo salutato la prima stagione, assistendo al rapimento di Oyku da parte di Ayaz e ora ci chiediamo, come mai sono nuovamente divisi. Che alla fine abbia deciso di seguire Mete? Che il loro grande amore sia davvero finito? Oppure ancora una volta qualcuno si è messo in mezzo?

Anticipazioni Cherry Season, trame puntate turche e seconda stagione: il successo di Cayoglu

In Italia, Serkan Cayoglu, si può affermare con certezza che non è passato inosservato, infatti appena è apparso sugli schermi di Canale 5 è stato un trionfo di pagine Facebook dedicate e lui e alla sua bellezza, nonché prestanza fisica. Ma le fans, solo pochi giorni dopo hanno fatto molto di più per il loro idolo.

Infatti è stato scelto come nuovo sex symbol di quest’anno, scavalcando i primati ottenuti da altri personaggi e attori molto famosi. Insomma Ayaz è davvero entrato nel cuore delle telespettatrici di canale 5. Ora arriva per la prima volta negli studi italiani a parlarci di lui. Ma insieme a lui ci sarà Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Cayoglu e Gurel a canale 5!

Infatti il prossimo sabato 17 settembre 2016, nella prima puntata della nuova edizione di Verissimo, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu saranno i super ospiti di Silvia Toffanin. Il salotto di canale 5 riceve per la prima volta due attori provenienti dalla Turchia e con una lunga intervista la conduttrice racconterà la loro storia.

Non è difficile credere che in studio ci saranno anche molti fans di Oyku e Ayaz, e che proprio loro potranno rivolgergli tutte le domande che vogliono per conoscere meglio i loro beniamini. Quindi non dimenticate questo incredibile avvenimento che vi incollerà alla poltrona per il pomeriggio di sabato.

Cari lettori, vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season che vi aggiorneranno con nuove trame turche e news sulla seconda stagione.