Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma rischia la sua vita?
Seyma

Le incredibili anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche rivelano notizie inquietanti per la cattiva della soap turca. Seyma infatti si troverà in grossi guai col proprietario del motel dove andrà ad alloggiare: l’uomo prenderà una cotta per la Cetin e…

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: Seyma resta sola!

Graie alle trame Cherry Season scopriamo che Seyma, dopo aver sabotato la sfilata di Oyku e aver causato così il licenziamento di entrambe, si era rifugiata a casa di Olcay che l’ha sempre aiutata nei vari tentativi di rovinare la Acar. Alla fine però anche la convivenza con il suo braccio destro non funzione e finisce per litigare anche con lui.

Così prende la decisione di andarsene anche da casa di Olcay e, non sapendo cosa fare, sceglie di andare a vivere in un motel che però non gode di una buona reputazione. Inoltre nonostante i vari tentativi di far ingelosire Mete, l’uomo non perdona alla fidanzata le sue macchinazioni contro Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma rivuole Mete!

La Cetin comunque non si arrende facilmente e vuole a tutti costi trovare ancora una volta il  modo di far pace con Mete. Infatti, quando scoprirà che l’uomo frequenta una nuova ragazza che si chiama Gizen, farà di tutto per mettere alla nuova fiamma i bastoni tra le ruote e allontanarla dal suo grande amore.

Però, nonostante alcuni tentativi, Mete non tenta di riappacificarsi con Seyma così la ragazza, non sapendo cosa fare, decide di contattare dei suoi ex fidanzati per farsi aiutare. Tutti le danno il due di picche, lasciandola sola e disperata, così alla fine la Cetin cadrà in depressione fino al punto di non voler più mettere il naso fuori dalla porta.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma in pericolo?

Le anteprime sulle puntate Cherry Season ci rivelano che, dopo alcuni giorni trascorsi senza uscire, Seyma sarà davvero triste. Inoltre non si è resa conto che il proprietario del motel è molto interessato a lei e una sera va nella sua camera per tentare un approccio con lei e la Cetin sarà davvero molto spaventata.

Per fortuna Mete è venuto a conoscenza di dove si trova Seyma e, per nulla tranquillo, andrà da lei e arriverà appena in tempo, salvandole la vita ed evitando che venisse violentata. Poi, una volta che Seyma si è calmata, Uyar consiglierà alla ragazza di tentare ancora una volta di scusarsi con Oyku e provare così a farsi perdonare.

Terminiamo così le anticipazioni Cherry Season e vi diamo appuntamento alle prossime trame delle puntate turche per scoprire cosa accadrà ad Oyku e Ayaz.