Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: proposta di matrimonio per Oyku
Ayaz e Oyku di Cherry Season

Eccoci puntuali nel proporvi le anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche, perchè seguendo gli spoiler abbiamo scoperto che tra poco tempo Oyku e Ayaz si avvicineranno molto, ma quello che vi farà fare un balzo sulla sedia sarà la proposta che il figlio di Onem farà alla bella stilista perchè vi annunciamo che resterà senza parole.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il primo bacio d’amore

Nei prossimi mesi vedrete che nella nuova telenovela di Canale 5 il rapporto conflittuale tra Oyku e Ayaz sarà sempre meno teso e piano piano, grazie anche alle continue provocazioni dell’architetto, la bella protagonista dimenticherà l’amico Mete, per riscoprirsi innamorata di  colui che diceva di non sopportare.

Sarà così che un giorno tra i due ragazzi, durante una conversazione al pepe, scatterà la scintilla che farà breccia nel cuore di Oyku che concederà ad Ayaz un appasssionato bacio d’amore. Il giovane ricambierà con altrettanta passione non facendo più mistero dei suoi sentimenti e smettendo di giocare. Ora le cose si fanno serie tra di loro.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la grande proposta

Continuando a seguire le spettacolari anteprime della stagione del cuore, ecco che accade quello che tutti i fans sperano fin dalla prima puntata. Ayaz compra un anello e lo custodisce gelosamente in tasca senza farne parola con nessuno. Poi prende la decisione più romantica del mondo per sigillare l’evento con la donna che ama.

Infatti una sera, mentre si trovano sull’autobus, Ayaz guarda negli occhi Oyku che subito non capisce cos’abbia in mente, ma poi lo vede inginocchiarsi di fronte a lei e chiederle di diventare sua moglie. Il giovane Ayaz ha voluto chiederglielo nel luogo del loro primo incontro. Oyku è molto emozionata e resta senza parole.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: un futuro insieme

Nel vedere Ayaz diventare serio e inginocchiarsi di fronte a lei il cuore della bella stilista si è fermato un attimo per l’emozione e tutti i presenti sul mezzo di trasporto che hanno assistito alla proposta non hanno potuto evitare di applaudire i due giovani e congratularsi con loro. Oyku abbraccia poi teneramente Ayaz con gli occhi colmi di lacrime di felicità.

Nella mente di Oyku tornano a galla tutti i momenti vissuti accanto a lui, belli e brutti dal loro primo incontro pieno di un’incredibile energia che li ha portati alla fine l’uno nella braccia dell’altra. I loro occhi sono stati fin da subito come due calamite, non potevano fare a meno di essere uniti da qualcosa di invisibile.

Sempre più emozioni arrivano dalle anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche, continuate a seguirci per non perdervi le prossime e avvincenti news sulle nozze di Oyku e Ayaz.