Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku sposa Mete e...fugge con Ayaz!

Incredibili anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate turche mostrano la reazione di Ayaz dopo il sì pronunciato da Mete e Oyku davanti a tutti gli invitati. Ma sarà la reazione di Uyar ad essere quella inaspettata in quanto sentirò nascere dentro di se un sentimento per la Acar, infatti quando lei andrà via…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il matrimonio di Oyku e Ayaz

Sappiamo bene dalle puntate Cherry Season in onda in Italia che al momento Oyku e Ayaz stanno programmando e preparando il loro matrimonio, celebrato in fretta e furia per permettere al morente Kemal, padre di Oyku di poter essere presente e vedere la figlia in abito bianco. Infatti è il sogno espresso dall’uomo alla Acar.

Così il momento tanto atteso è arrivato, ma Onem finge di sentirsi male e si fa addirittura portar in ospadale. Ovviamente Ayaz accorre al capezzale della madre preoccupato per lei, ma non riuscirà ad esserci per le nozze e così chiede a Mete di sostituirlo. L’amico accetta e spiega tutto ad Oyku che resta senza parole, ma decide di fare lo stesso il grande passo anche se lo sposo è cambiato.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete e Oyku sposi!

Tutto è pronto e  la musica annuncia l’arrivo degli sposi! Infatti Oyku e Mete avanzano insieme verso l’altare dove li attende il giudice che li sposerà. Sui loro volti non c’è aria di felicità! Lei sorride appena e a fatica e lui è molto serio. Poi il giudice esegue la cerimonia, fa firmare loro il registro e li dichiara uniti in matrimonio.

Gli invitati applaudono, ma tra il pubblico c’è Seyma che ha un nodo in gola. Pensa di aver perso il suo Mete, il quale sta male dopo aver visto i video mandati da Riza. Intanto Oyku e Mete lasciano tutti per andare nella camera dell’albergo dove una camera è stata prenotata per l’evento. Intanto Ayaz scopre chela madre l’ha ingannato e si precipita per raggiungere Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz porta via Oyku

Ayaz raggiunge la Acar in albergo, ma per entrare nella camera degli sposi, si finge cameriere e non appena apre la porta e si è fatto riconoscere, la rapisce, portandola lontano dal neo marito. Mete resta colpito dal gesto del Dincer e si stupisce di sentirsi infastidito perchè Oyku è andata via.

Ma Oyku se ne va con il Dincer, il quale le rivela la verità sul suo ritardo e di quello che ha fatto sua madre Onem. Lei comprende bene e non si arrabbia, poi parla di chiedere subito il divorzio da Mete e Ayaz concorda, ma ancora non sanno che l’uomo inizia a sentire qualcosa per la giovane stilista. Concederà il divorzio a Oyku?

Per il momento è tutto e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche per scoprire le ultime novità sulla soap di canale 5.