Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku scopre di essere incinta

Molto emozionanti le anticipazioni Cherry Season che giungono dalle puntate turche, perchè Oyku scoprirà di aspettare un bambino, ma non sarà una cosa semplice per lei, infatti viene assalita da mille paure e preoccupazioni. Tutti i loro amici trepidano nel sapere l’esito del test, ma purtroppo la Acar non vuole…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il test di gravidanza di Oyku

Tutto inizia quando Oyku ha il sospetto di essere in stato interessante, ma ha una paura folle di fare il test e di restare delusa. Ma alla fine si decide e lo esegue, ma poi presa dal panico non vuole assolutamente guardarlo. Molto divertente la scena con le amiche, infatti vedrete Burcu, Seyma e Sybel attorno al tavolo insieme alla Acar e il test da leggere rivolto verso il basso.

Le ragazze la spronano a guardar essendo molto curiose, ma lei non ha il coraggio di farlo. Ognuna di loro poi dice come la pensa, poi tutte cercano di guardare il risultato, ma su Oyku tutto ciò ha una sola reazione, quella di afferrare il test e scappare via più veloce della luce, lasciando le amiche a guardarsi addosso.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku discute con Ayaz

Una volta tornata a casa, Oyku trova Ayaz che le chiede se ha fatto il test, ovviamente risponde di sì, ma poi ricomincia con tutti i suoi pensieri negativi e decide di seppellirlo in giardino. Ayaz le dice che forse sta esagerando e  lei le risponde che può anche darsi, ma che non riesce ancora a trovare il coraggio per sapere la verità!

I due discutono per un po’, ma il Dincer non riesce a farla desistere dalla sua decisione in alcun modo. Poi lei prende e rientra in casa e Ayaz la segue, ma il test resta sepolto! La ragazza gesso alla mano, scrive su una lavagnetta i motivi positivi di una gravidanza e quelli negativi, anche se dalla parte dei positivi disegna il volto di un bimbo col sorriso. Che si sia convinta?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: finalmente Oyku scopre la verità!

Ad un certo punto le amiche di Oyku si trovano a casa sua con i rispettivi mariti e tutti non vedono l’ora di sapere la verità. Ad un certo Oyku prende per mano Ayaz e decide di disseppellire il test. Tutti sono col fiato sospeso e la giovane stilista è molto agitata, ma prende la pennina tra le mani e la toglie dall’involucro di plastica che aveva messo.

Poi lentamente la gira e ha quasi uno svenimento quando si accorge che le linee sul test sono due e che è realtà il fatto che sta davvero aspettando un bambino dal suo Ayaz. I due si abbracciano e tutti gli amici applaudono felici e saltano intorno a loro per la lieta notizia. Oyku e Ayaz, presto, saranno mamma e papà!

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche, perchè con la prossima news vi sveleremo cosa farà Seyma per avere Mete.