Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku rapita, Ayaz disperato!
Ayaz, protagonista della soap Cherry Season

Scene incredibili ci mostrano le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche, in quanto i sospetti di Ayaz su Derin erano fondati e infatti il fotografo riuscirà con un escamotage a portare via Oyku. Il panico sarà totale perchè tutto accadrà nel giro di pochi secondi, ma il Dincer non si darà per vinto e inseguirà Derin per salvare Oyku. Ci riuscirà?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: la verità su Derin

Ayaz, con l’aiuto di Mete, è riuscito a scoprire che l’affascinante fotografo non è altro che un poco di buono. L’uomo infatti ha approfittato dell’ingenuità di Oyku per usarla a suo vantaggio creando anche molte tensioni tra di loro. Ma alla fine scoprono l’esistenza di molti cd che contengono video su tutti gli spostamenti di Oyku.

Ayaz, una volta riuniti tutti, Derin compreso, mostra uno dei cd e i presenti restano sconcertati dalle immagini che vedono. Infatti lo stesso Ayaz, con tono adirato, dice ad Oyku se adesso ha capito chi è veramente l’uomo che lei ritiene buono e gentile. Poi affronta Derin, il quale si alza e se ne va. Poco dopo tutti restano al buio e, quando la luce torna, Oyku è sparita e non c’è nemmeno l’auto di Derin. Il Dincer teme per la vita della fidanzata…cosa le sarà successo?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Derin sequestra Oyku!

Ayaz, dal momento della scomparsa di Oyku, non ha smesso di cercarla un solo istante, intanto anche la polizia è stata allertata. Le immagini mostrano che il Dincer ha capito dove si trova il rapitore e si sta dirigendo sul posto in auto, ma la polizia lo segue a debita distanza. Intanto Derin porta Oyku fuori dalla casa sul mare e la giovane è terrorizzata da quello che le può accadere.

La fa salire sull’auto, poi mette in moto e parte ma arriva Ayaz che con la macchina blocca la via di fuga. Entrambi scendono dall’auto ma Ayaz e Derin iniziano a litigare fino a quando il figlio di Onem sferra un pugno in faccia al fotografo, che non smette di deriderlo. La rabbia del Dincer diventa incontenibile, lo spinge a terra e poi inizia a picchiarlo sul volto.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: Oyku libera!

Oyku è terrorizzata da quello che può succedere, ma poi per fortuna arriva la polizia che ferma Ayaz prima che avvenga il peggio e arresta Derin. Oyku corre ad abbracciare Ayaz che, dopo un primo tentennamento, ricambia l’abbraccio con tanta passione. L’incubo è finito! Ora finalmente tutto potrà tornare alla normalità.

Questa volta per fortuna è andata bene, ma poteva accadere il peggio. Ora ad Oyku e Ayaz non resta che buttarsi alle spalle questa brutta storia e ricominciare da capo la loro vita insieme che presto darà loro un’ immensa felicità.

Le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche per il momento sono concluse, ma presto torneranno per svelarvi cosa accadrà a Oyku e Ayaz!