Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku perde la memoria!

Le anticipazioni Cherry Season di oggi svelano la trama delle puntate turche e tornano per darvi una notizia incredibile: Oyku perderà la memoria a causa di un incidente stradale con Ayaz. Sarà incredibile cosa accadrà al suo risveglio in ospedale, quando si troverà di fronte il figlio di Onem e avrà una reazione che stupirà tutti.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Ayaz e Oyku si amano

Nelle puntate Cherry Season in onda in questi giorni su Canale 5 Oyku si sta accorgendo di essere innamorata di Ayaz, infatti è di lui che si preoccupa quando litiga con Mete. Così tra i due si stabilisce una sintonia che li ha portati al primo bacio e a diventare in seguito una vera coppia di fidanzati.

Per raggiungere la felicità la strada è ancora molto lunga, perchè le cose non fileranno sempre lisce. Ad un cero punto infatti entrerà in scena Mete che avrà nuovamente dei dubbi sul suo rapporto con Seyma e capirà di essere geloso di Ayaz che invece è fidanzato con Oyku, la sua amica d’infanzia che fino ad allora aveva sempre considerato come una sorella.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: Oyku e la lettera di Mete

Mete ad un certo punto si rende conto di provare qualcosa per Oyku e vorrebbe che la ragazza lo sapesse, senza però mettersi in mezzo nella sua relazione con Ayaz. Così decide di scrivere in una lettera tutto quello che a voce non trova il coraggio di confessare anche se, una volta scritta, non trova il coraggio di dargliela.

Non sa come fare anche se poi vede la borsa di Oyku su una sedia e decide di metterci dentro la lettera senza che lei se ne accorga, così la leggerà quando lui non sarà presente e non si sentirà in imbarazzo. Le cose, però, non vanno come Mete aveva sperato, infatti non sarà Oyku a trovare la lettera all’interno della borsa, ma il figlio di Onem.

Cherry Season anticipazioni, puntate turche: la rabbia di Ayaz

La trama Cherry season racconta che Ayaz prende la lettera e la apre! Dopo averla letta resta di sasso e la sbatte in faccia ad Oyku che cade dalle nuvole e, nonostante la giovane stilista gli giuri di non aver mai visto quella lettera in vita sua, lui non le crede e l’accusa di avergli nascosto come stavano le cose. Poi di fretta e furia Ayaz se ne va, ma Oyku non accetta la cosa e lo segue.

Lui sta per andarsene con la macchina ma sale anche lei per continuare la discussione quando improvvisamente un camion va a sbattere contro la loro auto e i due finiscono in ospedale. Ayaz è leggermente ferito, ma Oyku non riprende i sensi dopo aver battuto la testa violentemente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku è grave?

Dopo averli soccorsi, i medici dell’ospedale dicono ad Ayaz che Oyku ha subito un forte trauma e ha bisogno di molto riposo. Così il ragazzo sta accanto a lei aspettando che si riprenda ripresa, ma nulla fa sperare per il meglio. Ayaz pensa alla discussione che avevano in auto e non vuole che sia quella l’ultima cosa che hanno fatto insieme.

Poi però Oyku apre improvvisamente gli occhi e il Dincer le sorride essendo felice di rivedere i suoi occhi, ma Oyku lo guarda stranita. Lui le chiede come si sente, ma ecco che accade una cosa impensabile. La ragazza chiede ad Ayaz“scusa, ma chi sei?” Dopo il trauma Oyku perde parte della sua memoria e con lei il ricordo di Ayaz. Cosa succederà adesso alla coppia?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche e che continueremo a pubblicare su nostro blog.