Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku parte, Ayaz la insegue!
Oyku e Ayaz

Le emozionanti anticipazioni Cherry Season provenienti dalle dalle puntate turche rivelano che Oyku si trova in Italia e Ayaz l’ha incontra per puro caso. Poi la ragazza decide di lasciare il luogo in cui si trova ma, quando sembra che tra di loro sia finita per sempre, accade qualcosa di davvero incredibile…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku si incontrano e…

Gli episodi che state vedendo ora su canale 5 mostrano che Oyku e Ayaz hanno qualche problema di coppia ma si amano moltissimo. I due infatti arriveranno ad organizzare il loro matrimonio, ma qualcosa ad un certo punto non va per il verso giusto e la loro vita viene sconvolta al punto che la Acar parte da Istanbul e va in Italia.

Ayaz un giorno, per motivi di lavoro, arriva a Roma e non sa che anche la sua amata si trova lì. Il destino li fa incontrare nello stesso bar dove Oyku lavora come cameriera. La ragazza, mentre raccoglie le ordinazioni, sente la voce del Dincer e si blocca come una statua, si volta e lui alza lo sguardo. I loro occhi parlano per loro e restano senza parole.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku discute con Ayaz

Dopo un iniziale imbarazzo, i due riescono a scambiarsi qualche parola, ma tra di loro c’è ancora molta tensione e sembra che i loro problemi siano davvero insormontabili. Nelle immagini che seguono li ritroviamo dopo qualche ora alla stazione e Oyku è fermamente decisa a partire ancora una volta.

Sembra che voglia fuggire dai problemi e non abbia intenzione di affrontare Ayaz. Anche lui è sul binario in attesa che il treno parta, poi il capostazione dice che è ora di salire sul treno, così Oyku prende la sua valigia e sale. Tra di loro c’è uno sguardo profondo che fa capire a tutti che l’amore non è finito.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la corsa di Ayaz

Poi Oyku si volta verso il figlio di Onem e guardandolo negli occhi gli grida:“Addio Ayaz!” Dopodiché il treno inizia la sua corsa verso la sua destinazione e Ayaz non sa che fare, poi all’improvviso inizia una folle corsa per raggiungerlo. All’improvviso con un balzo salta sopra e prende Oyku tra le braccia.

Oyku e Ayaz si scambiano così un lungo e appassionato bacio, mentre il treno prosegue per raggiungere la sua meta. Chissà dove si stanno dirigendo? Forse a loro non importa, perchè il treno per la felicità sembra portarli finalmente nella giusta direzione.

Terminano qui le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche, ma tornate a trovarci per scoprire dove sono diretti Oyku e Ayaz.