Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku non riconosce Ayaz!

Torniamo anche oggi per svelarvi le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che mostrano Ayaz disperato in quanto, dopo aver avuto un incidente insieme ad Oyku, la ragazza perderà la memoria e non si ricorderà più di lui. Cosa farà il Dincer? Riuscirà ad aiutare la fidanzata a ricordare il loro amore?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Oyku e Ayaz discutono

Nelle puntate turche della soap Cherry Season Oyku e Ayaz avranno un’altra discussione, questa volta a causa di Mete. Quest’ultimo troverà una lettera che ha scritto Oyku anni prima e la metterà nella borsa della Acar per farle capire che lui conosce i suoi sentimenti, anche se il suo intento è quello di metterla in confusione.

Oyku però non trova la lettera ma la scopre Ayaz che si arrabbia molto con lei pensando che sia scritta da poco tempo. La ragazza però non ne sa nulla e non sa come sia potuta finire nella sua borsa. Ayaz non le crede e iniziano una tremenda discussione che prosegue anche in macchina, distraendo il Dincer dalla guida e provocando un brutto incidente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku gravemente ferita?

Dopo l’impatto violento, i soccorsi sono arrivati tempestivi e hanno portato i due ragazzi all’ospedale. Ayaz è leggermente ferito, ma Oyku ha battuto molto forte la testa e i medici dicono che deve assolutamente riposare. Ayaz però vorrebbe vederla aprire gli occhi e vedere lui stesso che la giovane sta bene.

Purtroppo però i segni di ripresa sono molto lenti, ma ad un certo punto ecco che accade una cosa incredibile: Oyku si sveglia ma, quando vede il fidanzato davanti ai suoi occhi, non lo riconosce. Lo Shock per il Dincer è tremendo, infatti se ne va disperato e in lacrime con la paura nel cuore che possa essere tutto finito.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz rivuole la sua Oyku!

Una volta dimessa dall’ospedale, Oyku insieme ad Ayaz va nella casa del Dincer, ma nulla intorno le è familiare. Il figlio di Onem la porta anche nella loro camera da letto, ma per lei quel luogo non le ricorda niente. Allora le dice di aspettarlo un attimo e scende al piano di sotto.

Poi la chiama dal balcone e cerca di ricordarle il giorno in cui ubriaca gli ha fatto una serenata sotto la luna, cantando a squarcia sola sotto la sua finestra. Ma Oyku, dopo averlo osservato qualche istante, rientra in casa come se quello che da detto Ayaz non la sfiorasse minimamente. Che sia davvero la fine della loro storia?

Le nostre anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche sono terminate, ma potete continuare a restare aggiornati con le prossime news sulla nuova soap di canale 5.