Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku lontano da Ayaz, Emre diventa cantante!

Torna l’appuntamento con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche e vi sveliamo che Oyku e Ayaz saranno in Italia, ma non insieme. Inoltre vedrete grandi cambiamenti anche per le altre coppie della soap opera, come Emre che farà fortuna e Burcu in attesa di dargli un figlio.

 Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku a Roma

Arrivano nuove anteprime sulla seconda stagione Cherry Season anche se bisognerà però attendere fino alla prossima estate per vedere le nuove puntate anche sui palinsesti italiani.Nel frattempo, vediamo che cosa riserva il futuro per la bella stilista Oyku e gli altri personaggi che ruotano attorno alla sua vita.

Quello che sappiamo per certo dagli spoiler turchi è che Oyku e Ayaz non sono insieme. Perchè? Beh, perchè lei si trova a Roma e precisamente in un bar, vicino al Colosseo. No, non si trova lì per una vacanza, ma fa la cameriera! Dunque, supponiamo non lavori più alla casa di moda di Mehmet, il padre di Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz dinuovo insieme!

Un’altra novità è che Oyku all’anulare porta un anello. Lei e Ayaz si sono sposati? Sembrerebbe di sì, allora, perchè sono separati? Cosa sarà successo ai due innamorati? Forse il destino li nuovamente messi alla prova con altre difficoltà? Come già detto prima, sappiamo che la giovane Acar ha trovato lavoro in un bar della capitale italiana come cameriera e Ayaz la incontrerà casualmente. Ma cosa accadrà dopo?

Non vi preoccupate, il lieto fine sembra dietro l’angolo: le puntate turche infatti mostrano Ayaz e Oyku, dopo un primo momento di difficoltà e diffidenza, ritrovare tutta la passione e si scambiarenno intense effusioni, inoltre li vedrete passeggiare serenamente per le strade di Roma.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Emre, star della musica

Invece secondo le trame Cherry Season il giovane Emre è in procinto di diventare una stella della musica. Per chi è familiare con la serie turca, in onda su Canale 5, è noto che Emre è sempre stato appassionato di musica. Difatti nella serie lo abbiamo visto esibirsi cantando e suonando la chitarra, o in tenere serenate alla bella fidanzata Burcu o per tenere compagnia agli amici Oyku e Ayaz, durante i loro lavori sartoriali notturni.

Emre ben presto trasformerà questo hobby in un lavoro. Una grande opportunità attraverserà il destino di Emre, che lo porterà a esibirsi di fronte a un pubblico più numeroso e subito dopo ad avere un grande successo. La fidanzata Burcu sarà sempre vicino a Emre in questa nuova sfida, tanto vicino che la ragazza è rimasta incinta di Emre.

Insomma, le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche, sembrano riservare dolci sorprese per tutti gli appassionati della serie. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!