Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku fa soffrire Ayaz!
Oyku e Ayaz, protagonisti della soap Cherry Season

Con queste anticipazioni Cherry Season vi raccontiamo episodi già andati in onda nelle puntate turche: i prossimi appuntamenti Italiani su canale 5 mostreranno ai telespettatori che la gioia di Oyku e Ayaz presto sarà messa a dura prova dall’arrivo di un fotografo che si insinuerà nella loro vita. Tra i due nasceranno grossi problemi di fiducia, fino al punto in cui la Acar farà star male il Dincer ferendo i suoi sentimenti.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Oyku è infelice

Seguendo le anticipazioni sulle puntate Cherry Season troviamo Oyku seduta nel giardino della casa di Ayaz, visibilmente triste e pensierosa. La giovane, infatti, osserva la natura davanti a se come se cercasse la soluzione ai suoi problemi. Infatti la sua storia con il figlio di Onem sembrava andasse a gonfie vele, finché in città non arriva Derin.

Si tratta di un affascinante fotografo arrivato in città per la sfilata organizzata da Evren, il quale aveva il compito di effettuare le riprese. E’ qui che incontra Oyku e da quel momento sembra diventare la sua ombra. Ayaz si è subito accorto che qualcosa in lui non funzionava, ma la fidanzata la pensa diversamente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l’ingenuità di Oyku

Ayaz ritiene che Oyku è troppo ingenua e si fida sempre di tutti, non provando a soffermarsi e pensare che il resto del mondo non sia come lei. Infatti non nasconde alla ragazza quello che pensa di Derin e lei si arrabbia sostenendo che lui è una brava persona, degna di fiducia. Ma la ragazza insiste nel credere che sia Ayaz ad essere troppo sospettoso.

Mentre Oyku è ancora nel giardino, arriva Ayaz che le porta una coperta e gliela mette sulle spalle. Lei lo ringrazia, ma sembra esserci il gelo tra di loro. Poi il Dincer, guardando il viso della fidanzata, le dice che è bellissima ma alla ragazza sembra quasi non interessare quello che le sta dicendo, Ayaz non sa più che fare.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: Ayaz triste per Oyku

Le anteprime sulla soap Cherry Season rivela che il Dincer non si fa subito scoraggiare dalla situazione e le ripete che lui la trova bellissima. Oyku però non fa nemmeno un sorriso e dice al fidanzato che non è facendole dei complimenti che risolverà i problemi nati tra di loro. Cosa farà adesso il figlio di Onem?

Ayaz, nonostante quello che gli ha detto Oyku, le risponde che, anche se tra di loro ci sono dei problemi, non può farsi nulla se la trova molto bella. La Acar non dice più nulla ma, scrollandosi la coperta dalle spalle, si alza e se ne va lasciando Ayaz da solo in giardino, che nel frattempo si è riempito di lucciole.

Per il momento concludiamo le anticipazioni Cherry Season ma vi invitiamo a non perdere la trama delle puntate turche per scoprire cosa succederà tra Ayaz e Derin.