Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Seyma scomparse nel nulla!

Eccoci con nuove anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche la cui trama annuncia l’ingresso di un nuovo personaggio, Derin, che sconvolgerà la vita di Oyku e Ayaz. La cosa che sorprenderà maggiormente il Dincer sarà l’improvvisa scomparsa di Oyku e Seyma che manderà tutti nel panico. Inoltre Ayaz troverà una lettera che lo lascerà senza parole!

Cherry Season anticipazioni, puntate turche: l’arrivo di Derin

Tempo di cambiamenti alla casa di moda di Onem Dincer, infatti arriva un nuovo personaggio che sarà assunto dalla madre di Ayaz. Si tratta di Derin, un uomo sinistro che metterà gli occhi su Oyku fin dal primo momento. Il suo arrivo complicherà anche il rapporto tra Ayaz e Oyku.

Derin si insinuerà subdolamente nei rapporti di tutte le coppie, ma ad un certo punto qualcosa comincerà ad essere poco chiaro. Ayaz e Mete infatti avranno il sospetto che l’uomo nasconda qualcosa e, con l’aiuto di Ilker, scopriranno che il nuovo assunto sta pedinando Oyku da tempo e inoltre ci sono anche dei video in cui sono registrati tutti i movimenti della ragazza.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: Derin messo alle strette

Ayaz e Mete convocano tutti perchè devono rivelare qualcosa e si riuniranno nel salotto con i volti molto tesi. Ayaz è visibilmente nervoso e il suo tono di voce è serio e arrabbiato. Dice a tutti di osservare cosa sta facendo di nascosto Derin e mostra uno dei cd inserendolo nel dvd.

Gli sguardi di tutti sono pietrificati, nessuno di loro sospettava che Derin arrivasse a filmare tutti gli spostamenti di Oyku e uno per volta lo guardano sconvolti. Solo Seyma ha addirittura le lacrime agli occhi. Per quale motivo? Come mai la fidanzata di Mete sembra molto più sconvolta dell’interessata? E’ per caso coinvolta?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Oyku sparisce nel nulla

La trama Cherry Season rivela che ad un certo punto Ayaz inizia ad accusare direttamente Derin, il quale resta in silenzio senza replicare sulla sfuriata del Dincer. Le anteprime turche mostrano però che l’uomo guarda l’interruttore generale della luce, poi ad un certo punto Derin si alza e se ne va senza guardare in faccia nessuno. Il figlio di Onem a questo punto si rivolge con tono duro anche ad Oyku.

Improvvisamente salta la corrente e si sentono delle urla, poi Ilker va a riattivare l’interruttore e quando torna la luce è chiaro a tutti che Seyma e Oyku sono scomparse. Tutti, in preda al panico, iniziano a chiamarle a squarcia gola ma non risponde nessuno. Si precipitano per strada ma di loro nessuna traccia. Cosa sarà successo?

Per il momento le anticipazioni Cherry Season giunte dalle puntate turche sono terminate e vi diamo appuntamento su blogitaliano.net per scoprire le prossime news sulla soap che sta appassionando i telespettatori italiani.