Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz, un matrimonio da favola!
Ayaz e Oyku

Questa volta le anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche non lasciano spazio ai dubbi, perchè rivelano che alla fine i due innamorati, Oyku e Ayaz, coroneranno il loro sogno d’amore e l’atmosfera sarà davvero unica e magica, proprio come in una favola. Tutti i loro amici saranno lì con loro a festeggiare il grande evento.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz agitati prima delle nozze?

E’ mattina e Oyku si sveglia e davanti a se vede appeso il suo abito da sposa, quello che tra poche ore dovrà indossare per sposare l’uomo della sua vita. La tensione inizia a crescere dentro di lei, ma il sorriso che appare sul suo volto è davvero molto dolce, infatti i suoi pensieri sono tutti per Ayaz, il suo futuro marito.

Anche Ayaz si è appena svegliato e si sente terribilmente emozionato, il cuore gli batte come un tamburo, ma ormai è quasi fatta: sta per sposarsi con la sua Oyku. Così si alza e inizia a vestirsi di tutto punto. Poi un grande respiro per prendere coraggio ed è pronto per realizzare il suo più grande desiderio.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz in spiaggia

Tutto è pronto e gli invitati sono seduti ai loro posti per assistere finalmente al tanto sospirato momento in cui i loro amici Ayaz e Oyku diranno di sì. Il vento soffia leggero e il sole osserva tutti dietro le nuvole, Seyma e Mete hanno risolto tutti i problemi e la Cetin è davvero cambiata, infatti saranno loro due i testimoni degli sposi.

Oyku avanza lentamente sulla sabbia e si avvicina all’altare dove la sta aspettando Ayaz, nervoso e felice. Alla Acar non esce nemmeno un sorriso, tanta è la tensione, infatti tutti temono possa cambiare idea all’ultimo minuto, come è avvenuto quando stava per sposare Mete. Ma questa volta sembra davvero decisa.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku marito e moglie!

E’ giunto il momento! Fermi l’uno accanto all’altra ecco la domanda in cui si chiede ad Oyku…vuoi prendere Ayaz Dincer come tuo sposo? Il volto della Acar diventa pallido e non risponde, tutti temono per il peggio, lei stessa pensa di darsela a gambe, ha moltissima paura, gli occhi degli invitati sono solo per lei.

Anche Ayaz inizia ad impallidire e teme che Oyku non regga la tensione del momento, ma poi un bel sospiro della ragazza lo fa calmare e finalmente quando le viene nuovamente fatta la domanda, lei guardando negli occhi l’uomo della sua vita, risponde Eyet (Sì)! Finalmente i due protagonisti sono marito e moglie!

Le anticipazioni Cherry Season terminano qui ma torneranno presto per svelarvi quello che sta succedendo nelle puntate turche della soap opera di Canale 5.