Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz sposi dopo la fuga!
Ayaz e Oyku

Torniamo con la trama delle puntate turche e le anticipazioni Cherry Season svelano che Oyku e Ayaz si sposeranno subito dopo la fuga e si rifugiano lontano da Istanbul. Il giovane figlio di Onem ha organizzato tutto per rendere la loro unione ufficiale, ma poi accade una cosa davvero incredibile…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la fuga di Oyku e Ayaz

Nelle ultime puntate Cherry Season avete visto che a causa del litigio tra Onem e Sakis, rispettivamente madre di Ayaz e nonna di Oyku, il fidanzamento dei due innamorati è stato sciolto e al Dincer è stato addirittura vietato di presentarsi sotto casa della figlia di Kemal.  Ma il giovane non si da per vinto e con uno stratagemma rapisce la ragazza.

Dopodichè la soap opera ci ha salutati dando l’appuntamento alla nuova stagione. Ma cosa vedremo quando tornerà in onda? Ebbene, la fuga d’amore di Oyku e Ayaz continuerà fino a quando non arriveranno in un piccolo paese di provincia e decideranno di stabilirsi lì. Cosa faranno adesso i due ragazzi?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il matrimonio di Oyku e Ayaz

Quello che le trame Cherry Season ci rivelano ha davvero del paradossale! I due ragazzi decideranno di convolare a giuste nozze e Ayaz organizza tutto per bene e Oyku è la donna più felice del mondo. Infatti i due si uniscono in matrimonio celebrato molto velocemente poi prendono in affitto una camera d’albergo dove trascorrere la prima notte di nozze.

Ma la serata è molto tesa e Oyku è nervosa, da un lato a causa della loro fuga e dall’altro per il modo in cui si sono svolte le nozze. Così in realtà tra di loro non accade proprio nulla e si addormenteranno poco dopo una delle loro solite discussioni. Ma qualcosa di strano sembra essere già nell’aria, di cosa si tratterà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz litigano dinuovo!

La mattina seguente i due giovani sposi, Oyku e Ayaz, si risvegliano sereni l’uno tra le braccia dell’altra, ma poi proseguendo la giornata scoprono una cosa davvero sconcertante. Infatti vengono a conoscenza che l’uomo che li ha fatti diventare marito e moglie, non aveva i requisiti e i permessi per celebrare il loro matrimonio.

Così a malincuore scoprono che la loro unione non è valida e che quindi non si sono sposati davvero. La ragazza se le prende con Ayaz  e lo accusa di averla portata via dalla sua famiglia e aver rovinato il suo sogno in un modo incredibile. Come reagirà il giovane architetto? Riuscirà a far calmare la sua Oyku?

Le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche vi danno appuntamento alla prossima avvincente news che vi svelerà la decisione di Oyku