Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz diventano genitori!
Oyku, protagonista femminile di Cherry Season

Le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche sono davvero entusiasmanti e ci illustrano non solo che Ayaz e Oyku riusciranno a stare insieme, ma la famiglia presto si allargherà e i due metteranno alla luce due gemelli. Le anteprime Cherry Season mostrano infatti che la figlia di Meral sarà in preda alle doglie, mentre il figlio di Onem si sentirà impotente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche:Oyku ha le doglie

Nelle puntate Cherry Season italiane i due non sono ancora insieme a causa dell’indecisione di Oyku, ma nelle puntate turche i due riusciranno a trovare la tanto sospirata felicità e allargheranno la famiglia. Infatti la Acar scoprirà di essere incinta, passeranno i mesi e piano piano si avvicinerà la data del parto e un bel giorno l’aspirante stilista inizierà ad avere le prime avvisaglie che è giunto il momento.

Improvvisamente i dolori si faranno più forti e Ayaz sin da subito non capirà cosa stia succedendo alla sua donna. La ragazza gli griderà in faccia di muoversi ad andare a prendere la macchina che sono iniziate le doglie e il bambino sta per nascere. Così si dirigeranno in fretta e furia verso l’ospedale a tutta velocità.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz porta Oyku in ospedale

La trama Cherry Season ci rivela che non sarà così facile per i due futuri genitori arrivare in ospedale infatti, mentre sono per strada e Oyku strilla come una matta per il dolore delle contrazioni, la macchina si ferma per un guasto, mandando nel panico entrambi perchè non sanno come fare per raggiungere l’ospedale.

Ayaz cerca di calmarsi un attimo, ma le urla di Oyku sono davvero incredibili finché il ragazzo vede arrivare un camion e si mette in mezzo alla strada per fermarlo e chiedergli un passaggio. L’uomo carica entrambi ma purtroppo va pianissimo, nonostante gli incredibili strilli della ragazza che non risparmia niente anche al camionista.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: finalmente in ospedale!

Nel corso di queste puntate Cherry Season vedrete che alla fine giungeranno in ospedale e Ayaz aiuterà Oyku a sedersi mentre aspetta che arrivi la barella. Ma sarà incredibile vedere che, mentre lei strilla, tutta la gente intorno le sorriderà senza muovere un solo dito. Ad un certo punto per fortuna arrivano gli infermieri che portano la Acar in sala parto.

L’emozione e il dolore si mescolano nella mente di Oyku, ma Ayaz è lì accanto a lei, e il medico le dice cosa deve fare tra respiri e spinte: alla fine il piccolo viene alla luce. Il Dincer sorride alla neo mamma, ma ecco che i dolori di lei ricominciano e il medico le dice di spingere ancora e con grande sorpresa da alla luce un secondo bambino.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz sono genitori!

Lo stupore per quello che è appena accaduto è tanto, ma la gioia che entrambi provano è indescrivibile perchè sono appena nati due splendidi gemellini che riempiranno le loro giornate per tutta la vita. Poi gli infermieri portano a loro i due piccini, uno tra le braccia di Oyku e l’altro in quelle di Ayaz. Ora sono una vera famiglia.

Fuori dalla sala parto ci sono amici e parenti che stanno aspettando di sapere come stanno mamma e figlio, poi Ayaz apre la porta e comunica che Oyku ha avuto due gemelli. Così tutti gridano di felicità e si abbracciano, partecipando alla gioia del neo papà.

Le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche sono terminate, ma tornate a trovarci per scoprire quali altra sorprendenti emozioni ci riserva la soap opera di Canale 5.