Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: novità sulla seconda stagione, Oyku e Ayaz a Roma
Ayaz e Oyku a Roma durante la seconda stagione della soap turca

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Cherry Season che arrivano dalla Turchia, ma questa volta riguardano la trama della seconda stagione della soap opera che vedono Ayaz e Oyku nuovamente divisi. I motivi ancora non sono noti, ma quel che è certo è che i due portano un anello al dito, forse segno di un’avvenuto matrimonio? Mentre indaghiamo, vi raccontiamo come inizierà la nuova serie della telenovela turca.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku dinuovo lontani?

Secondo quello che mostrano gli spoiler della seconda stagione di Cherry Season, scopriamo che Oyku si trova in Italia e precisamente a Roma. Non lavora più per la casa di moda di Onem Dincer, ma fa la cameriera in un bar che si trova nei pressi del Colosseo. A vederla sembrerebbe serena e felice.

Ma se la osserviamo bene, notiamo che al suo anulare sinistro c’è una fede, che ci fa pensare si sia sposata con Ayaz Dincer. Come mai allora si trova in Italia lontano da lui? Cosa può essere mai successo? Ma un giorno, mentre la giovane figlia di Meral sta lavorando, avrà un’inaspettata sorpresa, in quanto seduto al tavolino del bar in cui lavora, ci sarà una persona speciale.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz in Italia per lavoro

Le trame Cherry Season 2 mostrano che un giovane ha ordinato un cappuccino e briosh e Oyku, sta portando l’ordinazione al tavolo, ma quando arriverà davanti al cliente avrà un sussulto nel vedere che si tratta di Ayaz. Anche il Dincer resterà senza parole nel vedere la Acar che sta servendo ai tavoli di un bar.

Tra Oyku e Ayaz ci sarà un’intenso scambio di sguardi come se entrambi lo sognassero da molto tempo, ma poi la giovane, rivolgendosi ad Ayaz gli chiede delle spiegazioni sulla sua presenza in Italia. Lui gli rivela che si trova a Roma per motivi di lavoro. Anche lui porta la fede al dito, anche se cerca di nasconderla.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku si ritrovano?

Altre immagini provenienti dalle puntate turche rivelano che i due protagonisti ritroveranno proprio nella nostra capitale, la passione che li travolgerà nuovamente al chiaro di luna mentre si trovano sul Lungotevere. Ma non solo questo avverrà, ci saranno anche altri momenti romantici che Oyku ed Ayaz vivranno lontano dalla Turchia.

Mentre si trovano in Italia, li vediamo mentre si scambiano baci appassionati per le strade dell’antica Roma e non mancheranno le gite turistiche con la carrozza. Sappiamo però che Ayaz si trova qui, grazie all’amico Mete che gli ha consigliato di inseguire Oyku, perchè il loro amore era troppo grande per soccombere così.

Se volete scoprire cos’è successo continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche, sempre aggiornate sul nostro blog!