Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: notte d'amore per Oyku e Ayaz

Eccoci qui nuovamente con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche pronte a svelare che Oyku sarà la sua prima e indimenticabile notte d’amore con il suo Ayaz. Un momento incredibile per la Acar che però si dimostra molto tesa durante i preliminari, ma Ayaz è sereno e sorridente pronto a soddisfare qualsiasi suo desiderio.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la camera della prima notte

Ayaz porta Oyku nella camera d’albergo che ha appositamente prenotato per lei. La Acar è entusiasta e dice ad Dincer che è tutto perfetto, che quella camera è bellissima con una vista spettacolare e anche il bagno è davvero enorme. Ayaz la guarda divertito felice di vederla così.

Oyku fa notare ad Ayaz un bellissimo quadro in cui sono raffigurati Romeo e Giulietta, così intuisce che la giovane sposa sta tergiversando per timore di arrivare al dunque. Infatti la ragazza ad un certo punto, non sapendo più cosa fare, dice che guarderà nuovamente il panorama ma Ayaz la afferra per la vita e la stringe a se.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: passione e amore per Oyku e Ayaz

Ayaz le sfiora delicatamente il ventre e lei è visibilmente nervosa, poi il giovane le bacia delicatamente il collo e le rivela di essere molto emozionato. Pensa che passeranno una notte altrettanto emozionante e si lasceranno andare a carezze e romantici baci.

Ad un certo punto Ayaz la bacia appassionatamente e le sfiora il petto iniziando a slacciarle il fiocco del vestito, poi si sdraiano sul letto e le loro mani si intrecciano: la pelle si sfiora dandogli i brividi, nel frattempo il tramonto li saluta lasciando alla notte il compito di vegliare su di loro. Il resto alla vostra immaginazione.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku accanto ad Ayaz

La mattina seguente il sole splende alto nel cielo e ritroviamo Ayaz e Oyku nel letto, l’uno tra le braccia dell’altra. Il primo a destarsi è Ayaz, che osserva la donna della sua vita dormire accanto a lui serena. La guarda poi le da un dolcissimo bacio sul naso, lei sorride e apre gli occhi sorridendo al suo uomo.

Per loro non c’è più bisogno di parlare, ormai con un solo sguardo si parlano, così Ayaz le chiede se desidera fare colazione e lei risponde di sì. Poi guardandola negli occhi le chiede se è felice. Molto! E’ la risposta di Oyku. Questo è senza dubbio il momento più bello per entrambi dopo tante sofferenze e delusioni.

Cari lettori per il momento le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche sono terminate, ma presto torneremo con grandissime novità sulla vostra soap opera del cuore.