Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete scopre gli amanti di Seyma!
Mete e Seyma vivranno dei momenti brutti

Le anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche sono davvero incredibili e riguardano soprattutto Mete, il collega di Ayaz farà una scoperta che lo lascerà senza parole: il passato di Seyma è pieno di relazioni con diversi uomini. La ragazza andrà a convivere con lui da suoi stravolgendo la tranquillità di Burcu e famiglia ma non solo. La gelosia sarà preda del figlio di Bulent che avrà una reazione inaspettata con la sua fidanzata. Questa volta non saranno Ayaz e Oyku al centro della scena, Mete è determinato a scoprire tutto!

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Onem e Bulent ostili a Seyma

Dopo aver scoperto che Seyma è stata l’amante di Riza, Mete ha creduto che fosse un episodio unico e ha in seguito deciso di passarci sopra ed iniziare una nuova vita accanto alla sua fidanzata, chiedendole anche di andare a vivere a casa sua. Così l’amica di Oyku, radiosa, raduna le sue cose e si trasferisce alla villa di Mete ma non saranno rose è fiori per lei.

Lasciata la casa dei genitori, una volta stabilita lì, inizieranno a sorgere le prime problematiche perchè la famiglia di Mete non apprezza molto la relazione tra loro due. Soprattutto Bulent, il padre di Burcu che pensa sia la ragazza sbagliata per suo figlio. Anche Onem, madre di Ayaz Dincer e compagna del papà non vede di buon occhio la relazione di Seyma e Mete e non ne fa mistero.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete geloso di Seyma

La vita di coppia di Seyma e Mete è iniziata ed in un primo momento sembra che tra di loro fili tutto liscio, ma poi l’uomo inizia a ripensare al passato della fidanzata e alla relazione con Riza e ne diventa estremamente geloso, tanto da avere piccoli sospetti ogni volta che la ragazza saluta qualcuno che lui non conosce.

Ma questao sentimento ben presto inizia a trasformarsi in una vera e propria ossessione per Mete, e viene manifestato soprattutto quando Seyma incontra un vecchio amico, che lui pensa dall’atteggiamento di entrambi, in passato sia stato molto di più. La coppia inizia a discutere e lui non crede alla versione della fidanzata che afferma si tratta solo di un vecchio amico di molti anni prima.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete indaga sul passato di Seyma

Ma in seguito a questo incontro con l’amico di Seyma, Mete, ormai fuori controllo, decide di indagare sul passato della ragazza che nel frattempo non sospetta nulla, scopre così che la donna ha dei trascorsi tutt’altro che tranquilli e che in realtà ha avuto molte relazioni.

Le puntate turche di Cherry Season anticipano infatti che Mete deciderà di affrontare Seyma e per farlo la porterà nell’appartamento che aveva scelto per andare a vivere con lei, una volta lì le dirà in faccia che ha scoperto tutto, lasciandola senza parole. Poi i due litigheranno pesantemente e Seyma prenderà la decisione di lasciare Mete. O sarà lui a farlo? Cosa succederà adesso? Sarà la fine della loro storia?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che ogni giorno vi regalano nuove ed incredibili emozioni.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete scopre gli amanti di Seyma! ultima modifica: 2016-06-28T12:49:41+00:00 da Elisabetta Pasquale