Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete rivela ad Ayaz la verità !

Eccoci tornare puntuali con le anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche, le quali rivelano che la situazione tra Ayaz e Mete sarà sempre più tesa, infatti al figlio di Bulent non sembrerà vero di poter dare una sconvolgente notizia ad Ayaz che riguarda il suo vero padre. Il giovane architetto resterà completamente senza parole e la sua reazione nei confronti della madre sarà davvero incredibile. Onem intanto mette in atto un piano incredibile…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete vuole Oyku

Come ben sapete dalle puntate Cherry Season già viste in Italia, da quando Mete si è sposato con Oyku per dare una gioia al padre malato, il giovane ha cambiato atteggiamento nei confronti della sua amica d’infanzia. Infatti ha iniziato a nutrire per lei sentimenti d’amore e non di semplice amicizia come prima.

Oyku però ama solamente Ayaz, ma Mete è convinto di poterla conquistare, questo perchè un tempo la ragazza lo amava profondamente. Ma isentimenti di Uyar sono frutto di una gelosia malata che lo porta a scontrarsi più volte con il Dincer, arrivando addirittura alle mani e a rompere definitivamente la loro grande amicizia.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Onem diabolica, Mete geloso

Ma le trame Cherry Seson ci anticipano che nel frattempo Onem, ha ordito un piano per cercare di rovinare il padre di Ayaz, così assolda due furfanti e gli chiede di dare fuoco al magazzino dell’atelier di Mehmet. Qualcuno però riprende la conversazione e ancora non sappiamo come il video finisce nelle  mani di Mete.

Il figlio di Bulent, accecato dalla gelosia tenta di mettere fuori gioco Ayaz e lo contatta con la scusa di parlargli. Quando i due si trovano faccia a faccia, Mete con uno sguardo beffardo, racconta tutto ad Ayaz e gli rivela che Mehmet è il suo vero padre. Il giovane va dalla madre spiattellandole tutto in faccia.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l’incendio e il ricatto

Una volta andato via dall’ufficio della madre, Ayaz si reca dal padre, ma poco dopo all’interno dell’atelier divampa un incendio che fa perdere i sensi sia a Mehmet che ad Ayaz. I due sono in pericolo di vita, ma Onem viene avvertita della situazione e mentre si reca sul posto chiede aiuto agli amici del figlio.

Solo Emre con coraggio entrerà e salverà entrambi da una terribile fine. Mehmet viene però tenuto in ospedale  per accertamenti. A questo punto Mete dice ad Ayaz che ha le prove della colpevolezza della madre e che se non lascerà Oyku, porterà il video alle autorità che scopriranno che era il mandante dell’incendio. Cosa farà Ayaz? Cederà al ricatto?

Le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche sono concluse, ma presto saranno nuovamente con voi per darvi una grande notizia su Burcu.