Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete innamorato di Oyku!

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate turche e questa volta stupiscono perchè rivelano che Mete, dopo aver sposato Oyku per far felice il padre della ragazza, scopre di essere innamorato di lei ma Ayaz non sembra gradire la cosa e tra i due…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete e Oyku sposi

Nelle prossime puntate Cherry Season vedrete che Ayaz e Oyku stanno per sposarsi ma Onem, fingendo di sentirsi male, riesce a bloccare il figlio e ad impedirgli così di andare a sposare la Acar. Ayaz chiede a Mete di prendere il suo posto per non deludere le aspettative di Kemal che vuole vedere la figlia all’altare prima di morire.

Così l’Uyar spiega tutto ad Oyku che, suo malgrado, si trova costretta ad accettare. Così lei e Mete avanzano l’una accanto all’altro e siedono davanti al giudice che inizia la cerimonia nuziale e, dopo averli fatti firmare un registro, li dichiara marito e moglie. Cosa succederà adesso tra Oyku e Ayaz? Sarà finita?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la prima notte di nozze

Dopo essersi sposati, Mete e Oyku vanno nella camera d’albergo prenotata per l’occasione, ma sembra che nessuno dei due sia felice. Ayaz però non vuole che la sua amata passi la notte con l’amico, quindi decide di travestirsi da cameriere e indossando un grande cappello per non farsi riconoscere si presenta alla porta dei novelli sposi.

Quando Ayaz si trova di fronte Oyku si fa riconoscere e decide di portarla via con se. La ragazza non avrà il tempo di decidere cosa fare. Chi invece resterà stranito sarà Mete che si accorge, dopo aver sposato Oyku, di provare qualcosa per la sua amica d’infanzia. Come avrà reagito Seyma quando ha assistito alla nozze tra i due?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete bacia Oyku!

Mete inizierà ad essere tormentato dai sentimenti che ha scoperto di provare per la Acar, infatti per lui vederla andar via è stato un duro colpo. Lui stesso si stupirà di quello che prova per l’amica d’infanzia, ma il gesto che farà sarà incredibile.

Infatti il giovane figlio di Bulent ad un certo punto andrà a casa di Ayaz. Con lui si trova Oyku e, con un impeto ma avuto prima, Mete bacerà la ragazza proprio sotto gli occhi del Dincer, sconvolgendo sia lui che la giovane stilista. Ora cosa accadrà? Oyku resterà sposata con Mete? Lei e Ayaz si diranno addio?

Per il momento è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche per restare sempre aggiorni!

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete innamorato di Oyku! ultima modifica: 2016-08-12T10:00:37+00:00 da Elisabetta Pasquale