Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete e Oyku si sposano, Ayaz in ospedale!
Mete e Ayaz si sposano

Sono davvero incredibili le anticipazioni Cherry Season che arrivano dalle puntate turche perchè scopriamo che presto vedremo Oyku e Mete uno accanto all’altra davanti all’altare pronti a unirsi in matrimonio ma ancora più sconvolgente sarà lo stupore degli invitati nel vedere il figlio di Bulent accanto alla bella stilista. Forse non era lui che doveva essere al suo fianco? Cos’è accaduto ad Ayaz Dincer?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la tristezza di Oyku

Seguendo gli spoiler delle puntate turche scopriamo delle immagini incredibili, perchè Oyku è vestita da sposa e aspetta che Ayaz la raggiunga in chiesa, poi ci sarà una telefonata improvvisa del Dincer all’amico Mete per dirgli che non riuscirà ad arrivare in tempo per la cerimonia. Sua madre Onem è appena stata ricoverata in ospedale e lui non può muoversi dal suo capezzale.

Poi non sappiamo cosa si siano detti al telefono, però vedremo che Oyku, parlando con l’amico del fidanzato, cambierà decisamente umore, così come Mete. Poi continuando la visione dei video delle puntate turche di Cherry Season intuiamo che la giovane stilista si avvicina all’altare per procedere alla cerimonia, ma al suo fianco ci sarà il fratello di Burcu. Come mai? Perchè ha deciso di sposarsi con lui

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Mete oggi sposi

Eccoli davanti all’altare l’uno a fianco dell’altra, Oyku e Mete stanno per dire sì. La madre di Oyku guarda la figlia dritta negli occhi e le dice di non farlo. Infatti la donna sa benissimo quanto la ragazza sia innamorata di Ayaz. Anche gli invitati sono straniti da quello che sta accadendo. La situazione è molto tesa.

Solo una persona sembra davvero molto felice che Oyku si sposi con Mete. Si tratta del padre della sposa, personaggio di cui vi parleremo nelle prossime anticipazioni cherry season turche. L’uomo infatti è molto legato alla famiglia di Mete ed ha sempre sperato che tra i due prima o poi sbocciasse qualcosa. Ma la tristezza di Oyku davanti all’altare racconta un’altra storia.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: viva gli sposi!

Dopo essere giunti dinanzi all’altare i due ragazzi si promettono amore eterno… ma sarà davvero così? Che all’improvviso Oyku abbia scelto il suo primo amore invece di Ayaz? Tutti alla fine si congratulano con Mete e Oyku, ma i loro sorrisi sono di circostanza. Infatti mentre il figlio di Bulent diceva sì il suo pensiero andava a Seyma.

Ayaz invece si trova in ospedale accanto alla madre accanto alla madre e ignora quello che è accaduto in chiesa. Appena possibile si precipita per raggiungere Oyku,  ma tutto ormai è finito e ha un’amara sorpresa quando viene a conoscenza di quello che è appena accaduto. Quale sarà stato il motivo che ha spinto Oyku a sposare Mete?

Lasciamo il compito della risposta alle prossime anticipazioni Cherry Season che giungono dalle puntate turche sempre aggiornate sul nostro blog!