Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete e Oyku divorziano?

Eccoci qui puntuali con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che ci rivelano i dubbi di Mete in quanto, dopo aver sposato Oyku per far un favore ad Ayaz e realizzare il sogno di Kemal, scopre un sentimento che va oltre l’amicizia per la Acar. Infatti, quando si tratta di divorziare, Uyar non vorrebbe…

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: il finto matrimonio di Oyku

La trama Cherry Season rivela che Oyku sposa Mete solo perchè Ayaz è stato bloccato in ospedale da Onem che ha finto un malore. La cerimonia va a gonfie vele e il proposito di esaudire il desiderio di Kemal prima di morire è andato a buon fine. La Acar però non è tranquilla e teme complicazioni a riguardo.

Finita la cerimonia e la festa degli sposi, Mete e Oyku si dirigono nell’albergo dove trascorreranno la loro prima notte da marito e moglie. Ma Ayaz ha intenzione di boicottare la cosa, infatti si presenta travestito e rapisce Oyku senza che la ragazza possa dire una parola. Le persone presenti in albergo restano scioccate dall’accaduto.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: i piani di Mete

Quando Mete vede la moglie andarsene in quel modo con Ayaz, il suo cuore ha un sussulto e scopre dentro di lui un sentimento per la Acar che va oltre la semplice amicizia. Infatti capisce di essere molto attratto dalla ragazza e vorrebbe provare veramente a stare con lei.

Intanto Mete parla anche son suo padre Bulent e gli rivela di sentire un forte sentimento nei confronti di Oyku e gli dice che ha scoperto che un tempo la giovane lo amava e solo dopo aver conosciuto Ayaz le cose sono cambiate. Prosegue dicendo che il Dincer lo sapeva, ma che ha voluto comunque conquistarla.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete desidera Oyku

Dopo che Mete ha baciato Oyku, i rapporti tra lui e Ayaz sono cambiati. Intanto il gran giorno del divorzio si avvicina e presto i due novelli sposi saranno chiamati davanti al giudice per mettere fine alla loro unione. Mete però non desidera separarsi dalla Acar.

Ayaz teme che Mete possa negare il divorzio, complicando così una situazione già tesa fin dall’inizio. Oyku cerca di rassicurate il Dincer dicendogli di stare tranquillo, perchè lei vuole stare solo con lui, ma cosa deciderà di fare Mete?

Per scoprire cosa accadrà a Oyku e Ayaz continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che continueranno ad aggiornarvi con nuove trame delle puntate turche!