Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete bacia Oyku!

Sono davvero incredibili gli avvenimenti che le anticipazioni Cherry Season ci rivelano dalle puntate turche perchè Mete inizierà a capire di essere attratto dalla sua amica d’infanzia, ma in questo caso il diavolo ci mette la coda, si tratta di Onem che vuole spingere Oyku tra le braccia dell’ Uyar, ma non ha fatto i conti con il figlio.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete ama Oyku?

La trama Cherry Season rivela che, col passare del tempo, Mete si rende conto che Oyku sta diventando una persona molto importante nella sua vita. E’ stata lei a salvare il loro studio e ancora lei l’ha spinto a far pace con Seyma. Il grande cuore della Acar ha colpito il giovane architetto, che ora sente le “farfalle nello stomaco” per la figlia di Meral.

Ma ad accorgersi di quello che prova Mete per Oyku è Onem, la madre di Ayaz, che è ancora fermamente decisa a rovinare la vita della Acar. Per questo vuole a tutti i costi separarla da suo figlio e cercherà di sfruttare i sentimenti di Uyar per il suo tornaconto personale.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il piano di Onem Dincer

Onem cercherà, con degli stratagemmi studiati a tavolino, di alimentare il sentimento che Mete prova per Oyku fino a spingerlo ad agire nei confronti della ragazza. Oyku non sospetta nulla e vive il suo ritrovato amore con Ayaz, il quale non ha ancora intuito questa situazione.

Un giorno Oyku e Ayaz sono a casa del Dincer, dove i due innamorati si scambiano effusioni e tenerezze. Decidono poi di fare la doccia insieme e trascorrono un momento unico dopo le tante sofferenze patite. Il piano di Onem però è entrato in azione e la loro felicità sta per essere turbata ancora una volta.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Mete vuole Oyku!

Infatti mentre Oyku e Ayaz si trovano sotto la doccia e si scambiano un intendo bacio, Mete entra in casa di Ayaz con il suo mazzo di chiavi e, spiandoli, si accorge che i due sono molto presi l’uno dall’altra. La cosa sembra importargli molto e si mostra addirittura geloso per quello che vede.

Poi Oyku mette l’accappatoio ed esce dal bagno scoprendo che nel salotto c’è Mete. La ragazza resterà stupita, ma improvvisamente il figlio di Bulent si alzerà e, prendendo Oyku tra le braccia, la bacerà. Proprio in quel momento giunge Ayaz, che non riuscirà a credere a quello che vede. Come reagirà il Dincer? Sarà la fine di un’amicizia?

Tornate a trovarci per scoprire cosa ci riservano le trame delle puntate turche, che continueremo a svelarvi grazie alle anticipazioni Cherry Season.