Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete ama Oyku? Ayaz scopre tutto e...

Incredibili notizie ci giungono dalle anticipazioni Cherry Season giunte dalle puntate turche perchè sembra proprio che le carte in tavola verranno mescolate dal destino, in quanto Mete si renderà conto di essere geloso dell’amica Oyku e le scriverà una lettera, ma sarà incredibile la reazione di Ayaz quando scoprirà tutto. Cosa succederà?

Cherry Season anticipazioni, puntate turche: Mete in crisi

Nelle puntate Cherry Season che stanno andando in onda in Italia vediamo che Mete è perdutamente innamorato di Seyma e le ha addirittura chiesto di andare a vivere insieme e tutto sembrerebbe procedere a gonfie vele tra i due dopo aver chiarito l’episodio che vedeva Seyma coinvolta in una storia clandestina con Emre.

Ma ad un certo punto qualcosa inizia a non funzionare tra i due, infatti Mete sembra infastidito dalla presenza di Ayaz accanto ad Oyku e ogni volta che vede l’amica d’infanzia di Burcu ha un sussulto al cuore, scopre così che in realtà l’aspirante stilista è più che una semplice amica per lui, ma la giovane ormai è tra le braccia di Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: la lettera di Mete a Oyku

Mete non riesce ad interferire nel rapporto tra i suoi due migliori amici, però vorrebbe che Oyku fosse a conoscenza di quello che il suo cuore prova per lei. Decide così di mettere tutto nero su bianco, scrivendole una lettera dove le rivela i suoi sentimenti e tutto quello che prova per lei. Come reagirà Oyku?

Mete, per impedire che la lettera venga intercettata da altri, la fa scivolar direttamente nella borsa di Oyku, la quale non si accorge di nulla. Poi la ragazza se ne andrà senza aver alcun sospetto di quello che Mete ha fatto. Nel frattempo Seyma sente che l’uomo della sua vita si sta allontanando da lei e il rancore nei confronti di Oyku aumenta.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Ayaz e Oyku insieme

Ma intanto la storia d’amore tra Ayaz e Oyku procede per il meglio, l’uno innamorato dell’altra e l’altra che ha occhi solo per lui. I due ragazzi si sono finalmente messi insieme dopo aver superato moltissime difficoltà. Mete li osserva da lontano e nonostante si sia scoperto innamorato di Oyku, sa bene che non ha speranze contro un amore come quello.

Però ecco che accade l’imprevisto: Ayaz scopre la lettera nella borsa di Oyku e la legge andando su tutte le furie con la fidanzata, che accusa di avergli mentito. Oyku non sapeva della lettera e giura al figlio di Onem che non sa da dove arrivi e quando Mete l’abbia messa. Ma il Dincer è troppo arrabbiato e i due litigano pesantemente.

Le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche per il momento sono terminate, ma tornate a trovarci per scoprire cosa succederà a Oyku e Ayaz dopo aver litigato!

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete ama Oyku? Ayaz scopre tutto e… ultima modifica: 2016-06-26T16:10:56+00:00 da Elisabetta Pasquale