Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l'incidente di Oyku, la disperazione di Ayaz!

Eccoci qui anche oggi per le anticipazioni Cherry Season che con le puntate turche vi raccontano che la giovane Oyku sta passando un brutto momento della sua vita, infatti ha avuto un brutto incidente stradale che le ha fatto perdere parte della sua memoria, infatti sarà scioccante per Ayaz quando lei non lo riconoscerà.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la lite di  Oyku e Ayaz

Le trame Cherry Season rivelano che Oyku e Ayaz questa volta sembrano davvero felici, ma un giorno Mete trova una lettera mai spedita scritta da Oyku, dove la giovane stilista rivela all’ Uyar i suoi sentimenti. Lui però decide di non dire nulla, anche se mette la lettera nella borsa di Oyku pensando così di risvegliare i suoi sentimenti.

Ma a trovare la lettera è Ayaz che pensa invece sia appena stata scritta e subito chiede spiegazioni alla fidanzata che nonostante gli dica che non sa come mai quella lettera sia lì, lui non vuole sentire ragioni e se ne va,  ma lei lo segue salendo nella sua macchina, dove proseguono animatamente la discussione.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l’incidente di Ayaz e Oyku

Mentre Oyku e Ayaz stanno litigando, lui perde il controllo della vettura andando a sbattere frontalmente con un’altra auto. Il Dincer per fortuna non si è fatto quasi nulla, ma per la giovane figlia di Meral le cose sembra siano davvero molto gravi. Arriva l’ambulanza e la trasporta subito al pronto soccorso.

Dopo tanto attendere finalmente il medico dice a tutti che Oyku è fuori pericolo, ma che ha ricevuto un colpo molto forte alla testa.  Al suo risveglio tutti sorridono, ma quando Ayaz le chiede come sta, lei, sorprendendolo gli chiede chi sia. Il ragazzo resta scioccato, com’è possibile che abbia dimenticato il loro amore?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la memoria di Oyku

Quando Oyku si riprende e viene dimessa dall’ospedale torna a casa da sua madre, ma Ayaz non demorde e vuole fare un tentativo per far ricordare alla Acar i sentimenti che li univano e il grande amore che provano l’uno per l’altra. Così decide di portarli nella casa che dovrebbe essere la loro futura dimora.

La ragazza lo segue ed esplora la casa, ma nulla le ricorda che ha un passato con quel ragazzo, non sene alcun sentimento e nel cuore solo una profonda tristezza. Riuscirà Ayaz a far ricordare ad Oyku la loro storia d’amore e i loro progetti per il futuro? Cosa accadrà adesso alla coppia più amata della soap opera turca?

Per il momento è tutto, ma tornate a trovarci per scoprire con le prossime anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche cosa accadrà ad Oyku e Ayaz.