Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la vita di Ayaz in pericolo! Oyku disperata!

Piene di adrenalina tornano le Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche  e svelano che Mehmet rischierà di morire durante un incendio scoppiato nel suo ufficio e Ayaz cercherà di aiutarlo mettendo a repentaglio la sua incolumità. Sarà in questo momento che il Dincer farà una scoperta che gli cambierà la vita.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l’incendio all’atelier

Presto scoprirete che Onem è molto frustrata e nel suo cuore è ancora innamorata di Mehmet, ma la parte di lei che non vuole più saperne di lui ha il sopravvento e spinge la donna ad allearsi con dei brutti ceffi che, per conto suo, dovranno portare scompiglio nella vita dell’uomo.

Ma le cose non sempre vanno come si spera, infatti Onem toccherà il fondo quando farà in modo che alla casa di moda di Mehmet venga appiccato un incendio. Non ha però tenuto conto dei rischi, infatti l’uomo rischierà di morire, ma anche Ayaz sarà in pericolo visto che in quel momento si trova con lui all’interno.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz è grave?

I criminali attenderanno che lo stilista esca per innescare l’incendio nel suo laboratorio, ma poco dopo l’uomo torna indietro perchè deve prendere dei documenti che gli servono. Poco dopo arriva Ayaz che vuole chiarire alcune cose dopo aver scoperto che Mehmet è suo padre.

Ma quando scende dalla macchina sente un forte odore di fumo e chiamando suo padre entra di corsa all’interno della casa di moda. Una volta che l’ha trovato cercherà di aiutarlo ad uscire dall’uscita sul retro, ma purtroppo la porta non funziona, così anche Ayaz perderà i sensi accanto al padre. Riusciranno a salvarsi?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Mehmet, vivi o morti?

Poco dopo l’ accaduto Onem scopre che il laboratorio non era vuoto e che Mehmet e Ayaz erano all’interno. La donna avvertirà Oyku, Emre e Mete dell’accaduto e si reca con loro sul posto. Quando si trovano davanti una scena raccapricciante e sia la Acar che la Dincer saranno disperate e temono sia accaduto il peggio.

Emre in qualche modo riuscirà ad aprire la porta bloccata e all’interno della stanza trovano Ayaz privo di sensi, ma per fortuna sta bene. Sono le condizioni di salute di Mehmet che danno qualche preoccupazione, infatti l’uomo sarà ricoverato in ospedale. Cosa succederà al suo risveglio? Padre e figlio scopriranno la verità?

Con questo interrogativo le anticipazioni Cherry Season vi salutano e vi danno appuntamento alle prossime news sulle puntate turche.