Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku diventa cameriera in Italia
Ayaz e Oyku

Tornano le anticipazioni Cherry Season con nuove trame turche provenienti dalle puntate della seconda stagione in cui Oyku è in Italia e lavora come cameriera in un bar. Quando la ragazza vede apparire Ayaz davanti a se il cuore le sobbalza in gola ma anche lui è altrettanto stupito lui di vederla servire ai tavoli. Per i due però ci sarà un momento intenso e coinvolgente…di cosa si tratta?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz a Roma per lavoro

Ayaz deve partire da Istanbul per recarsi in Italia per un grosso lavoro, infatti lo troviamo a passeggiare per le più belle vie di Roma. Poi, uando si siede al tavolo di un bar e chiama il cameriere per farsi preparare un cappuccino, ha un’incredibile sorpresa: davanti a lui si ritrova Oyku!

Oyku si avvicina al tavolo e non riconosce Ayaz perchè non guarda il suo viso, ma quando lui le ordina la colazione, il solo suono della voce del Dincer la fa pietrificare. Alza gli occhi e lo vede, proprio lì dinanzi a lei. Lei non sa che fare ed è incredibilmente emozionata di averlo ancora una volta davanti a se.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la partenza di Oyku

Oyku non è felice e decide di allontanarsi ancora una volta da Ayaz. Lui però è deciso a riconquistarla e non la lascia stare nemmeno un attimo. Le immagini  poi ci fanno vedere che Oyku si trova alla stazione in procinto di prendere un treno per partire e andare via.

Ayaz si trova lì accanto a lei. La Acar lo saluta e sale sul treno,maè molto triste lo sguardo che ha sul viso. Il Dincer non sa che fare, poi il treno fischia e parte. Ma è a questo punto che il figlio di Onem inizia a correre e insegue il treno, poi con un balzo salta su e prende Oyku tra le braccia e la bacia appassionatamente.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: finalmente insieme!

Seguendo le anteprime della soap turca Cherry Season scopriamo che, dopo il loro incontro, Oyku e Ayaz non si sono più separati un attimo e una volta chiarite le loro divergenze li ritroviamo in giro per Roma con uno scooter a visitare le meraviglie della capitale italiana, sereni e innamorati come mai prima di allora. E adesso?

Proseguendo la visita della città, Oyku si ferma perchè stanca e con i piedi doloranti, ma Ayaz seduto accanto a lei, si alza e la fa coricare sulla panchina, poi inizia a massaggiarle i piedi. La giovane stilista chiude gli occhi e i abbandona al dolce momento che sta vivendo accanto al grande amore della sua vita!

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season e vi invitiamo a non perdere le prossime trame delle puntate turche per scoprire gli eventi che caratterizzeranno la seconda stagione della soap e quello che succederà tra Ayaz e Oyku.