Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Meral innamorata di Bulent
Meral e Bulent

Eccoci con le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche che annunciano uno sguardo farà scattare la passione tra Meral e Bulent, due dei protagonisti della soap turca. In attesa di seguire la seconda stagione nel 2017 su Canale 5, ecco le indiscrezioni che arrivano dalla Turchia.

 Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il destino di Meral

Secondo le trame Cherry Season, starebbe nascendo effettivamente qualcosa tra Meral Acar, madre della protagonista Oyku, e Bulent Uyar, che all’ inizio della serie è fidanzato con la famosa stilista turca Onem Dinçer. Tutto suggerirebbe nelle prossime puntate che Meral sarà ripagata dei suoi sacrifici e che sarà in grado di cambiare di registro.

La sarta costretta a lavorare in una caffetteria per sbarcare il lunario supererà definitivamente la crisi finanziaria e lo farà proprio al fianco (e grazie) ad un nuovo amore. Chi farà breccia nel cuore della madre di Oyku? Ebbene sarà  proprio Bulent, genitore di Mete (l’amore d’infanzia di Oyku), che si allontanerà sempre più dalla stilista.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Merale e Bulent si innamorano?

Il padre di Mete, il quale ha sempre desiderato approfondire l’amicizia con la madre di Oyku, capirà di essere caratterialmente molto più simile a Meral che non a Onem, e deciderà di starle sempre più accanto. Un gesto che ha li porterà ad avvicinarsi l’uno all’altra ogni giorno di più e chiudere definitivamente con la famosa stilista.

Onem e Bulent si innamoreranno di altre due persone e l’uomo vivrà una grande storia d’amore con Meral, che uscirà così definitivamente dalla crisi finanziaria e morale. Nel futuro della coppia ci dovrebbero essere numerosi viaggi in giro per il mondo a coronamento del loro sogno d’amore.

Non perdete le prossime anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche per restare sempre aggiornati e svelarvi cosa sta per accadere a Burcu.