Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il grande coraggio di Seyma!

Tornano le anticipazioni Cherry Season che attraverso le puntate turche rivelano che per Seyma il destino ha deciso di metterla alla prova. Infatti questa volta la Cetin farà un’incredibile scoperta che lascerà Mete senza parole, ma per ottenere l’amore dell’uomo arriverà addirittura a denunciarlo, questo perchè un giorno…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la scoperta di Seyma

Le puntate Cherry Season ci riferiscono che Seyma è sempre decisa a riconquistare Mete e per farlo è disposta come sempre a qualsiasi cosa. Ma riconquistare il suo cuore non sarà semplice data l’ossessione che l’Uyar ha nei confronti di Oyku. Infatti il figlio di Bulent scoprirete che farà di tutto per arrivare alla Acar.

Ma un giorno Seyma non si sente bene e decide di andare dal medico il quale le comunica che è incinta. Immaginate lo stupore della ragazza che però sarà sul punto di decidere di non tenere il bambino e di non rivelare nulla a Mete. Ma poi qualcosa dentro di lei cambia e decide di parlare con lui.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete scopre del bambino

Secondo le trame Cherry Season, Seyma, si fa forza e si presenta da Mete per dirgli che presto diventerà padre. La reazione dell’uomo non sarà quella che Seyma si aspettava, tutt’altro, perchè userà parole molto dure nei confronti della Cetin, accusandola inoltre di mentire sulla paternità del piccolo che ha in grembo.

Ma Seyma non mollerà la presa così facilmente e i due avranno una terribile discussione che si concluderà con Mete furioso che esce di casa sbattendo la porta. Per la rabbia la figlia di Mera cercherà di inseguirlo ma cadrà dalle scale e verrà portata d’urgenza in ospedale, perderà il bambino? Cosa accadrà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Seyma alla riscossa!

Presto detto, no! Non perderà per fortuna il suo bambino, ma troverà il coraggio di reagire e accuserà Mete di aver provocato la caduta dalle scale, denunciandolo e mandandolo in carcere, nonostante lui si fosse presentato in ospedale per accertarsi delle sue condizioni. Gli agenti arriveranno in ospedale a prelevar l’Uyar.

In carcere la vita per Mete sarà dura e verrà picchiato. Una volta rilasciato si caccerà più volte nei guai, sentendosi in uno stato di prostrazione. Seyma si sentirà in colpa e parlerà con gli amici per aiutare Mete. Chissà se alla fine l’amore tormentato della Cetin scriverà la frase lieto fine?

Lo scopriremo nella prossima news sulle anticipazioni Cherry Season che provengono dalle puntate turche.