Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: grave incidente per Oyku e Ayaz

Come di consueto torniamo con le anticipazioni Cherry Season relative alle puntate turche dove scopriamo che ci sarà una new entry nella soap opera turca. Stiamo parlando del padre di Oyku e la ragazza sarà molto felice del suo ritorno ma, a causa sua, sarà costretta a fare una scelta che contrasta con i suoi sentimenti. Scoprirà che Mete è innamorato di lei, come si comporterà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku scopre che Mete la ama

Nelle puntate Cherry Season che stanno andando in onda su Canale 5 non è ancora stato nominato il padre di Oyku ma, nelle puntate che vengono trasmesse da Fox, il suo arrivo creerà un po’ di scompiglio ma andiamo con ordine. Dovete sapere che presto Mete si scoprirà geloso dell’amica d’infanzia per la quale si accorgerà di aver perso la testa.

Questo nuovo sentimento farà sì che Mete voglia dire tutto ad Oyku, ma senza rovinare il suo rapporto con Ayaz. Le cose però non andranno così a causa di una lettera-confessione che Mete scriverà ad Oyku, ma verrà letta dal Dincer. Infatti Oyku e Ayaz sono una coppia felice qui, ma con quest’uscita di Mete i due entreranno in crisi.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: Ayaz lascia Oyku

Nonostante Oyku abbia cercato di convincere Ayaz che lei non ne sapeva nulla dei sentimenti di Mete e della lettera, il figlio di Onem non le crede e se ne va lasciandola in lacrime. Ma la ragazza non intende darsi per vinta e decide di seguire Ayaz per cercare d chiarire questo malinteso tra di loro e tornare ad essere felici.

Ma la cattiva sorte ci mette lo zampino e mentre i due sono in macchina e discutono animatamente sull’argomento Mete, un camion travolge la loro macchina, causando un brutto incidente dove Ayaz sarà solo lievemente ferito, ma Oyku sarà in pericolo di vita. Riuscirà la nostra protagonista a sopravvivere e a chiarire tutto?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Oyku che ti succede?

La trama Cherry Season rivela che dopo l’incidente Oyku viene immediatamente soccorsa e portata in ospedale, ha perso i sensi e ha battuto violentemente la testa. Ayaz è molto preoccupato per la vita della fidanzata e si sente un po’ in colpa perchè è accaduto tutto mentre stavano discutendo. Ma ecco che Oyku apre di nuovo gli occhi e riprende i sensi.

Ma qualcosa non va, la ragazza guarda Ayaz come se fosse un fantasma e, quando lui cerca di avvicinarsi, lei gli chiede chi sia. Uno shock per il giovane architetto perchè Oyku sembra aver perso la memoria e non si ricorda più di lui. Cosa accadrà a questo punto? Oyku finirà tra le braccia di Mete o il suo cuore parlerà per lei?

Per scoprire se Oyku si ricorderà di Ayaz continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche, sempre aggiornate sul nostro blog!