Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz sorprende Oyku con una festa a sorpresa

Le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate turche ci rivelano che presto Ayaz deciderà di preparare una festa per la sua amata Oyku perchè non ha mai festeggiato il diploma. Il Dincer sempre più preso dai sentimenti per la bella Acar, vuole ancora una volta dimostrarle tutto il suo amore cercando di sorprenderla.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e il diploma

Nel corso delle prossime puntate Cherry Season scoprirete che Ayaz, conversando con la sua fidanzata verrà a conoscenza che Oyku, non ha mai festeggiato il suo diploma e capisce che la giovane stilista è un po’ triste,perchè era una cosa a cui teneva molto, ma purtroppo non è stato possibile. Il Dincer in cuor suo pensa che deve fare qualcosa.

Infatti, una volta venuto a conoscenza dei fatti nei particolari, ha immediatamente un’idea. Ma cerca di non far capire nulla ad Oyku. La loro storia sta andando a gonfie vele e spera così di vedere la sua donna felice come non mai, ma per farlo deve avere l’aiuto di qualcuno e decide così di chiedere a Burcu ed Emre.

Anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche: una festa per Oyku

Tutto procede per il meglio e Oyku non sospetta nulla, così Ayaz si impegna giorno e notte per organizzare la festa per la Acar. Ad un certo punto il Dincer decide di contattare i vecchi compagni di scuola della sua fidanzata per invitarli, ma non solo riesce a rintracciare anche il Preside. Inoltre ci saranno tutti i loro amici.

Ormai manca poco alla festa e si stanno controllando gli ultimi dettagli. Ayaz è n nervosissimo perché teme che come sempre ci sia un intoppo e tutto quanto finisca per rivelarsi un vero disastro. Anche Burcu ed Emre sono nervosi, ma ecco che a poco a poco stanno arrivando tutti gli ospiti. Come andrà la festa?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku stupita da Ayaz!

Le puntate turche Cherry Season mostrano che la festa sta per cominciare e manca solamente la festeggiata. Ma ecco che arriva la figlia di Meral che ignara di tutto entra nel luogo della festa. Quando scoprirà che tutta quella gente è lì per festeggiare il suo diploma resterà davvero sorpresa e completamente senza parole.

Ma quando scoprirà che ad organizzare è stato il suo Ayaz, non riuscirà a trattenere le lacrime che scenderanno sul suo viso mentre lo abbraccia teneramente. La gioia di entrambe è al massimo e la festa è riuscita senza nessun intoppo. Chissà se Oyku deciderà preparare una sorpresa anche per il suo fidanzato?

Le anticipazioni Cherry Season vi salutano e vi danno appuntamento alle prossime notizie sulle puntate turche che troverete sempre aggiornate sul nostro blog!