Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz scopre il suo vero padre!
Ayaz Dincer, protagonista della soap Cherry Season

Eccoci qui puntuali per l’appuntamento con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che vedono Ayaz svelare il mistero dell’identità di suo padre, che per poco non rischierà di morire in un incendio scoppiato nel suo atelier. Intanto Mete scopre chi ha appiccato l’incendio e il suo comportamento sconvolgerà tutti, perchè…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Onem contro Mehmet

Onem è davvero molto seccata dalla presenza di Mehmet nella vita di Ayaz, infatti la donna vorrebbe trovare il modo di allontanare i due senza che il Dincer scopra che lo stilista è in realtà il suo vero padre. Infatti arriverà a scendere a compromessi con due malviventi.

La donna decide di assoldarli per cercare di complicare il più possibile la vita del suo ex amante e infatti i due riescono a provocare un po’di scompiglio generale, ma le cose le sfuggiranno di mano e sarà artefice di un grosso guaio che metterà a repentaglio, non solo la vita di Mehmet, ma anche quella di suo figlio Ayaz.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: l’incendio all’atelier

Quello che le puntate Cherry Season mostrano è il tentativo di Onem di mettere fuori gioco Mehmet spaventandolo, ma alla fine le sue macchinazioni la portano oltre il limite e arriverà a chiedere ai due loschi individui di togliere di mezzo l’uomo. Infatti presto sarà vittima di un terribile incendio nella casa di moda.

Ma l’uomo non sarà l’unico a rischiare la vita, infatti ci sarà anche Ayaz. Per il momento non sappiamo se al momento dell’incendio fosse già all’interno o se ci entra successivamente per salvare Mehmet, ma sta di fatto che per poco non ci rimettono la vita tutti e due. Ayaz scopre così che l’uomo è suo padre. Ma purtroppo per Onem l’ordine dato è stato registrato in un video.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete scopre tutta la verità

Nonostante il tentativo di uccidere Mehmet, l’uomo si salva, ma la donna non sa che tutto quello che ha detto è stato registrato, infatti le immagini mostrano la donna mentre ammette l’accaduto. Il video però in qualche modo finisce nelle mani di Mete che resta scioccato da quello che sente  e prende una decisione.

L’uomo infatti userà il filmato per cercare ancora una volta di conquistare la sua amica Oyku e quindi, essendo disperato arriverà a ricattare Ayaz, minacciandolo di rivelare alle forze dell’ordine quello che ha fatto sua madre. A meno che  non decida di fare quello che lui gli chiederà! Cosa vorrà Mete da Ayaz?

Per il momento è tutto, ma presto torneremo con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche per svelarvi cosa farà Ayaz.