Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz ritrova Oyku in Italia e la sposa?

Le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche raccontano che Ayaz a Roma per lavoro e scoprirà che anche Oyku si trova nello stesso posto. La sua reazione sarà incredibile, soprattutto quando le farà un’incredibile proposta sul ponte davanti a Castel Sant’Angelo, al chiaro di luna. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz arriva a Roma

Le trame Cherry Season rivelano che Ayaz arriva in Italia per motivi di lavoro, infatti una mattina si trova in un bar seduto all’aperto e ordina un cappuccino, ma quando alza gli occhi vede che la cameriera davanti a se non è altri che Oyku, la donna che ama ma che per motivi che ora non conosciamo è lontana da lui.

I due si guardano sbalorditi e il Dincer scatta in piedi come una molla, non sanno cosa dirsi poi con voce tremolante si salutano. Le immagini proseguono mostrandoci che la Acar sale su un treno e saluta Ayaz mentre parte, ma all’improvviso il ragazzo corre e sale sul vagone prendendola tra le braccia e baciandola.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: in giro per Roma!

In seguito scopriamo che Oyku e Ayaz ritrovano l’amore e, seduti su uno scooter, vanno in giro per Roma ammirando le meraviglie della città eterna. Passano accanto ai monumenti più belli e conosciuti in tutto il mondo, soffermandosi a scattare molte foto ricordo della loro permanenza nel nostro paese.

Poi, seduti su una panchina in piazza Navona, la Acar ha i piedi doloranti e toglie le scarpe, così Ayaz la fa sdraiare e le massaggia i piedi stanchi. Lei chiude gli occhi per godersi questo bellissimo momento stesa al sole, accanto all’uomo della sua vita. Poi la gita per la città riprende e prosegue verso il centro della capitale.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: una serata indimenticabile per Oyku!

E’ giunta la sera e i due innamorati passeggiano per i ponti romani, poi si fermano davanti a Castel Sant’Angelo e Oyku si siede sul parapetto del ponte. L’atmosfera è magica, i lampioni sono accesi e la gente passeggia intorno a loro. I due ragazzi si guardano negli occhi e il viso di Ayaz diventa rosso ed emozionato.

Poi il giovane figlio di Onem si inginocchia ai piedi della fidanzata e, prendendole la mano, le chiede di sposarlo in turco ma subito dopo le dice: “mi vuoi sposare?” . Le persone che assistono alla dichiarazione applaudono e la Acar risponde tre volte Evet (Sì!). Poi si gira e dice a tutti in italiano “io amo questa ragazza!” prendendola tra le braccia e la fa volteggiare in mezzo alle persone presenti. Un momento davvero magico.

Per il momento è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche per scoprire come mai i due giovani erano lontani l’uno dall’altra.