Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz regala l'anello ad Oyku

Torniamo nuovamente con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche, perchè Ayaz ha deciso di chiedere ad Oyku di sposarlo e troverà un modo incredibile per darle l’anello. Cosa avrà mai escogitato il Dincer? Un momento davvero unico e indimenticabile…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz lascia addormentare Oyku

Nelle puntate Cherry Season che vedrete prossimamente scoprirete che Oyku e Ayaz dopo aver superato attimi davvero duri ed essere stati quasi sul punto di lasciarsi, riusciranno a ritrovarsi e scoprire nuovamente l’amore che li ha sempre uniti. Ma adun certo punto il Dincer pensa che sia giunto il momento di fare il grande passo.

Infatti per preparare una sorpresa alla donna che ama, aspetta che Oyku si sia addormentata, per poter agire indisturbato. Infatti per lei vuole qualcosa di poco tradizionale, ma che possa far breccia nel suo cuore e regalarle così un momento che possa ricordare per tutta la vita. Cosa vorrà fare quindi il figlio di Onem?

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Ayaz e il gomitolo

Appena è sicuro che Oyku sta dormendo, prende un gomitolo di lana rosso e con delicatezza gli annoda un’estremità al dito, facendo bene attenzione di non svegliarla. Poi, senza che il filo le tiri il dito, fa scivolare il resto del gomitolo fuori dalla finestra. In seguito Ayaz scende al piano di sotto a recuperarlo e lo srotola un pochino, poi sale sull’albero di fronte alla finestra.

Poi prende il gomitolo e lo fa passare tra i rami, pensando a come stupirà la sua Oyku quando vedrà la sorpresa. Quando è sicuro di aver sistemato bene i fili, si accerta molto lentamente che il filo sia ancora al dito della fidanzata e decide di iniziare a tirare piano piano. Infatti la Acar sente tirare il dito e si sveglia. Vede il filo che proviene dalla finestra e si dirige a vedere di che si tratta.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la proposta di Ayaz

Una volta giunta davanti alla finestra, la trama Cherry Season svela che Oyku vede il suo Ayaz arrampicato sull’albero di fronte e nota immediatamente che il filo proviene dalla sua mano. Lui ha un sorriso smagliante che la colpisce. Lei lo guarda e gli sorride poi lui prende una piccola scatola rossa dalla tasca.

Apre la scatola, prende l’anello di fidanzamento e lo infila nel filo rosso, facendolo poi scivolare verso la mano di Oyku, che vede arrivare un diamante al suo dito. Lo infila alla mano e guardando Ayaz, che le fa cenno di aspettare una risposta, gli dice di sì, accettando in questo modo di diventare sua moglie.

Per il momento le emozioni sono finite, ma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche per scoprire il dramma che vivrà Oyku!