Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz rapisce Oyku!

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche per dirvi che Oyku, dopo aver sposato Mete per compiacere suo padre, sarà rapita dal vero uomo della sua vita che farà irruzione nella camera degli sposi, portandola via come un principe d’altri tempi. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: il piano di Onem

Quello che le trame Cherry Season ci mostrano è Onem in preda ad una crisi di nervi perchè suo figlio Ayaz ha deciso di sposare l’odiata Oyku. Infatti la donna cerca in tutti i modi di dissuadere il figlio dal proposito delle nozze, ma senza successo. A tenerle man forte ci sono come sempre Seyma e Olcay.

Ma giunto il fatidico giorno, la Dincer non sa più che pesci pigliare, in quanto il figlio è quasi sull’altare. Allora escogita uno svenimento e fa finta di sentirsi male, andando addirittura in ospedale, dove Ayaz la raggiunge molto preoccupato. L’uomo è così in ritardo per il suo matrimonio e a sostenere Oyku c’è Mete.

Anticipazioni Cherry Seaon, puntate turche: Il giorno del matrimonio di Oyku

Purtroppo le puntate Cherry Season rivelano che Ayaz non arriverà in tempo al suo matrimonio e Oyku, per non rimandare ancora, accetterà la proposta di Mete che si offre di sposarla al posto di Ayaz su richiesta dell’amico che non potrà arrivare per tempo e tutto solo per far felice il padre della ragazza che sta morendo e che ha desiderato di vedere la figlia con l’abito bianco.

Le facce di Mete e Oyku durante la cerimonia sono incredibili, infatti la dicono lunga sulla felicità di entrambi di compiere quel passo pur non amandosi. Ma Oyku per suo padre farebbe qualsiasi cosa e vedere il suo sorriso felice mentre dice sì la ricompensa di tanta pena che tiene nel cuore. Ma cosa accadrà adesso?

Anticipazioni Cherry Seaon, puntate turche: la reazione di Ayaz

Appena possibile, però, Ayaz si reca in albergo dove Oyku e Mete dovrebbero trascorrere la loro prima notte di nozze. Si traveste da cameriere e mette un enorme cappello per non essere riconosciuto, poi va nella camera degli sposi. Oyku apre ma non riconosce subito l’uomo che ama. Lui dopo pochi istanti si rivela alla ragazza.

Ayaz prende Oyku e la porta via con se destando stupore in tutto l’albergo, che vede la sposa scappare con un altro la notte delle sue nozze. Stranamente Mete resta turbato dal gesto fatto dal Dincer. Intanto Ayaz spiega ad Oyku che è colpa di sua madre che ha finto di stare male per rovinare la cerimonia. Cosa succederà ora tra Oyku, Mete e Ayaz?

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche, perchè presto scoprirete come ha reagito Mete dopo la fuga di Oyku con Ayaz.