Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz, Mete e Oyku vengono rapiti!

Nuove anticipazioni Cherry Season provenienti dalle puntate turche rivelano che Oyku si troverà in guai seri, infatti Ayaz la sta cercando perchè qualcuno la tiene sequestrata. Alla fine anche lui viene rapito e, successivamente, la stessa sorte capiterà a Mete. Infatti li vedrete legati a delle sedie, ma…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz cerca Oyku

Le trame Cherry Season ci mostrano Ayaz molto agitato che cammina per le strade di Istanbul in cerca di Oyku. Al telefono con Mete che discute su cosa fare per trovarla, ma ad un certo punto, alzando lo sguardo. Il Dincer nota che un peluche sta penzolando da un balcone e intuisce che è un segnale della fidanzata.

Di soppiatto entra nel cortile della casa e prima di introdursi in casa afferra un bastone per cautela. Ma quando sta per aprire la porta un uomo si affaccia e Ayaz gli sferra una bastonata dietro la nuca, mettendolo al tappeto. Dopodiché entra e inizia a cercare Oyku in tutte le stanze finchè non riesce a trovarla.

Anticipazioni Cherry Season, trama delle puntate turche: Ayaz trova Oyku

Ad un certo punto, in una stanza al piano superiore, Ayaz trova la sua fidanzata molto spaventata e la abbraccia per calmarla. Un complice però è ancora in casa e, vedendo il figlio di Onem, gli rompe una bottiglia sulla testa. Ayaz cade a terra tramortito, mentre Oyku grida per la paura. Cosa succederà adesso?

Poi la scena prosegue e i due ragazzi vengono legati su delle sedie, schiena contro schiena. Lasciati soli per un attimo, si parlano teneramente e Oyku appoggia come può la testa verso la spalla di Ayaz. Ma poi torna uno dei malviventi che avendo sentito le loro parole li prende in giro. Ma ecco tornare anche il complice.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete in trappola?

Il complice torna con una sorpresa: con lui infatti c’è un altro ospite e si tratta di Mete che cercava di introdursi ed è stato beccato. Così, tutti e tre sono legati alle sedie e non sanno cosa gli riserverà il futuro da lì a poco. I due aguzzini sembra non abbiano buone intenzioni e Oyku non è affatto tranquilla.

Ad un certo punto Ayaz prende l’iniziativa e inizia a parlare di qualcosa e i due uomini sembrano dargli retta. Solo Oyku resta stupita, mentre Mete si capisce chiaramente che tenta di capire cosa voglia ottenere il suo amico. Cosa succederà ai tre ragazzi? Riusciranno a cavarsela anche questa volta?

Concludiamo con il punto interrogativo questa news, ma le anticipazioni Cherry Season che giungono dalle puntate turche saranno presto con voi per svelarvi se riusciranno a salvarsi.