Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku sposi in Italia?
Ayaz Dincer

Eccoci con nuove anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche della seconda stagione in cui vedrete che Ayaz e Oyku si trovano in Italia. Il Dincer è a Roma per motivi di lavoro e una mattina si reca in un bar per fare colazione. Il colpo di scena avviene quando la cameriera gli si avvicina e il protagonista della soap turca la guarderà negli occhi. Cosa accadrà?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz incontra Oyku

Ayaz si siede in un bar nei pressi del colosseo e, quando ordina la colazione, scopre che la cameriera è proprio l’amata Oyku. Per motivi che scopriremo in seguito, i due si erano allontanati e ora sono nuovamente l’uno davanti all’altro. Oyku è quasi scioccata di vederlo davanti a se e lui non riesce quasi a parlare.

La ragazza ha come l’impulso di scappare e decide di prendere il treno per una destinazione a noi sconosciuta. Ayaz è lì, fermo alla stazione mentre vede la donna della sua vita sfuggirgli ancora una volta. La lascerà andare via per sempre?

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz insieme!

La risposta è no! Infatti le trame Cherry Season rivelano che Ayaz ad uncerto punto inizierà una folle corsa dietro al treno e con un balzo raggiungerà Oyku prendendola tra le sue forti braccia. Poi la bacerà appassionatamente, mentre il treno proseguirà verso la sua meta. Finalmente sono di nuovo insieme.

Li vedremo andare in giro per Roma a scoprire le bellezze della città eterna su uno scooter. La scena è una chiara citazione del film Vacanze romane interpretato da Gregory Peck e Audrey Hepburn, quando i due girano con la vespa per la capitale. Arriva la sera e l’amore tra i due ormai è rinato più forte di prima e si soffermano sul ponte di fronte a Castel Sant’Angelo.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: la proposta di Ayaz

In seguito vedremo che, durante la passeggiata al chiar di luna, complice l’atmosfera surreale della sera e del tramonto romano, i due innamorati si scambiano teneri sguardi e mano nella mano passeggiano sul ponte. Poi ad un certo punto Ayaz fa sedere Oyku sul muretto e le sorride imbarazzato.

Gli occhi parlano da soli, fin quando Ayaz trova il coraggio di chiedere la mano alla bella Oyku. La ragazza risponde di sì per ben tre volte, mentre i passanti dopo aver osservato la scena applaudono i promessi sposi. A quel punto il giovane esprime tutta la sua gioia gridando in italiano: “io amo questa ragazza.”

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete restare sempre aggiornati con le trame delle puntate turche e quelle relative alla seconda stagione della soap.