Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku dietro le sbarre!

Sempre più avvincenti tornano le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche e annunciano che Oyku e Ayaz, dopo aver passato la notte in un motel, finiranno in guai seri a causa dei giornalisti scatenati dalla madre del Dincer. Infatti ci sarà un bel po’ di movimento che sfocerà in una lite a causa di alcuni scatti; Il tutto si concluderà dietro alle sbarre e…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete vuole Oyku con se

La trama Cherry Season racconta che Oyku e Ayaz andranno via insieme poco dopo le nozze con Mete e che passeranno la notte in una pensione che li metterà in agitazione, infatti scopriranno che nella camera che li ospita ci fu un omicidio circa dieci anni prima. La notte non passerà quindi così tranquilla e romantica come sperava Ayaz.

Inoltre verranno interrotti da Mete che rovinerà i piano di Ayaz, infatti il figlio di Bulent vuole la moglie accanto a se durante un’intervista che lo richiede, così si recherà al motel dove si trovano i due innamorati e porterà via con se Oyku, la quale avrà un battibecco con l’Uyar e sarà davvero intrattabile e nervosa.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Onem alla carica!

Per la povera Oyku non c’è pace: non bastava che Seyma le rubasse i modelli e la ricattasse, ora torna alla carica anche Onem che le sguinzaglia intorno una marea di paparazzi che la infastidiscono e la mettono in agitazione. Mete intanto, per rendere più veritiero che mai il suo matrimonio con la Acar, la bacia davanti ai giornalisti.

Ayaz è stupito dal comportamento del suo migliore amico e il fatto che abbia baciato Oyku a quel modo davanti a tutti gli fa sospettare che Mete non consideri la sua donna solamente una semplice amica dei giochi d’infanzia. Ma il comportamento del figlio di Bulent riesce in ogni modo a distrarre i giornalisti.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Ayaz e Oyku in prigione!

Ma i guai sono tutt’altro che finiti, infatti la mattina seguente Oyku cerca di andare via dalla casa di Ayaz, cercando di non essere vista da nessuno. Però, per puro caso, ascolta cosa dicono alcuni giornalisti e non riesce a non reagire, iniziando a discutere con loro animatamente.

Ma non finisce qui, infatti a sostenerla arriverà poco dopo il suo Ayaz! Oyku alla fine aggredisce i paparazzi e il Dincer la segue. Alla fine arriva la polizia che porta entrambi in prigione con l’accusa di percosse ai danni dei malcapitati. Una brutta avventura che finirà solamente dopo qualche ora dietro le sbarre.

Per il momento abbiamo concluso con le anticipazioni Cherry Season sulle puntate turche che presto torneranno per altre imperdibili novità sulla vostra soap opera preferita.