Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku scappa dopo il matrimonio, Mete sconvolge Ayaz e...

Eccoci qui puntuali per le anticipazioni Cherry Season, le quali  attraverso le puntate turche ci svelano che Oyku scoprirà qualcosa che la farà fuggire il giorno dopo la loro prima notte di  nozze. Ayaz inoltre sarà costretto ad affrontare Mete, il quale non sembra più lo stesso negli ultimi tempi, infatti farà una rivelazione che cambierà per sempre la vita di Ayaz, ma anche quella di…

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Oyku e Ayaz novelli sposi

Dopo tanto penare i protagonisti di Cherry Season riescono finalmente a sposarsi davvero e a diventare marito e moglie. Felici come non mai arrivano nella nuova casa, dove Oyku si stupisce di essere riuscita a sposarsi realmente questa volta. Ayaz la rassicura che è tutto vero e che il certificato firmato dal sindaco lo prova.

I novelli sposi poi si accingono ad andare a letto e Oyku osserva il marito mentre dorme profondamente poi anche lei si addormenta accanto a lui. Al mattino però al  risveglio la Acar scopre che Ayaz sta facendo la doccia e il suo cellulare suona. Lei va a vedere e scopre che è arrivato un video.

Anticipazioni Cherry Season, puntate turche:  la scoperta di Oyku

Le trame Cherry Season mostrano che la dolce Oyku non capisce immediatamente di cosa si tratta, poi apre il video e vede che Ayaz con Mete e gli altri scommetteva che lei sarebbe caduta ai suoi piedi in tre mesi e avrebbe addirittura accettato di sposarlo. La delusione della Acar nel sentire quelle parole uscire dalla bocca dell’uomo che ha appena sposato è infinita e sconvolta per l’accaduto si veste velocemente e se ne va via.

Ayaz teme che non lo perdonerà mai, ma sa benissimo che la colpa di tutto quello che sta accadendo è dell’ormai suo ex amico Mete. Decide così di andare ad affrontarlo una volta per tutte, in un faccia a faccia che vi lascerà senza parole.

 Anticipazioni Cherry Season, puntate turche: Mete diventa cattivo?

Seguendo le puntate Cherry Season scopriamo che quando Oyku è andata via, Ayaz da appuntamento a Mete il quale si presenta arrogante e strafottente. Inizia fin da subito a sbeffeggiare il Dincer, ma quando si permette di sfottere anche Oyku per il video che lui le ha fatto avere, non ci vede più dalla rabbia e sferra un pugno micidiale all’Uyar che finisce steso a terra.

Poco dopo si rialza e ancora non contento Mete mostra una foto ad Ayaz che ritrae lui da piccolo con il suo vero padre. Infatti il figlio di Bulent gli rivela poco dopo che si tratta di Mehmet e che non si è mai fatto vedere perchè di lui non gli è mai importato. Ayaz prende la foto e se ne va sconvolto.

Le anticipazioni Cherry Season vi danno appuntamento alla prossima news con altre novità in arrivo dalle puntate turche.