Anticipazioni Cherry Season: le puntate di questa settimana vedranno un bacio appassionato!
Il primo bacio tra Ayaz e Oyku

Quella che verrà sarà una settimana molto emozionante per i fans di Ayaz e Oyku, la coppia protagonista della serie turca Cherry Season che sta letteralmente facendo impazzire il web! Sì, perché le puntate che andranno in onda a partire da lunedì 27 giugno fino all’1 luglio 2016 saranno cruciali nell’evolversi della storia d’amore tra l’architetto e l’aspirante stilista, che per adesso sono ancora semplici conoscenti che fingevano di stare insieme per permettere a lei di far ingelosire Mete, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è sempre stato innamorato, anche se lui è fidanzato con l’amica Seyma, che sta per sposare.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, finalmente il primo, vero bacio

In queste settima Ayaz e Oyku saranno sempre più vicini. Prima lei cercherà di impedire al ragazzo di rivelare a Mete che Seyma non è sincera come appare, e che è stata l’amante di Riza, un uomo sposato (amico e socio d’affari di Mete) che per lei sta lasciando sua moglie, poi i due si ritroveranno a uscire insieme.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, la coppia si metterà insieme?

Tuttavia non è come sembra. Ayaz e Oyku, infatti, usciranno insieme “da amici”, ma alla prova del nome il loro rapporto si rivelerà tutto fuorché fraterno o amichevole. Dopo una bellissima serata insieme, i due si scambieranno un appassionato bacio in riva al mare che farà sognare i fans. In teoria è il secondo bacio tra i due, ma l’altro era solo un bacio a stampo di fronte a Mete e Seyma.

Cherry Season anticipazioni: Ayaz e Oyku, il finto svenimento

Questa volta, invece, Ayaz e Oyku saranno soli e il bacio sarà appassionato, un vero bacio d’amore e passione! Peccato che poi la coppia dovrà recarsi al pronto soccorso perché la ragazza, imbarazzata da quello che ha appena fatto, fingerà di svenire, facendo molto preoccupare Ayaz…

Insomma, quella che verrà sarà una settimana di puntate da non perdere, così come non potete perdere le prossime anticipazioni Cherry Season!