CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATE DAL 13 AL 17 GIUGNO 2016: LA GRANDE OCCASIONE DI OYKU

Le anticipazioni Cherry Season svelano la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016, nelle quali scoprirete che la giovane aspirante stilista Oyku sarà alle prese con il tentativo di liberarsi di Ayaz. Inoltre la nostra protagonista sarà chiamata dalla casa di moda dalla mamma di lui Onem che vorrebbe presentare ad un cliente il book creato da lei, anche se poi le cose non andranno per il verso giusto a causa della gelosia della sua migliore amica.

  •  Nella puntata di lunedì 13 giugno 2016 vedrete che Oyku scoprirà che la madre si Ayaz è la creatrice di moda che tanto stima e per la quale vorrebbe lavorare durante una cena dove spera anche che Ayaz dica a tutti la verità su loro due. Ma le cose invece si complicano perchè il gruppo di amici presenti alla cena decide di organizzare una gita. Oyku cerca di defilarsi dandosi malata, ma viene soccorsa da Ayaz che intuisce il tentativo di svignarsela.
  • Invece nella trama che riguarda la puntata di martedì 14 giungo 2016, scopriamo che la madre si Ayaz, sta cercando ovunque la ragazza che ha proposto il book con la collezione Cherry Season e chiede ad un suo collaboratore di trovarla. Intanto Oyku scopre che Ayaz è figlio di Onem Diner. Mete intanto nota uno strano atteggiamento di Oyku e chiede a sua sorella cosa stia accadendo, ma Burcu lo mette in guardia sul conto di Seyma.
  • Proseguendo con quello che accadrà nella puntata di mercoledì 15 giugno 2016, vedrete che Onem chiederà a Oyku di presentare il suo book ad una cena, ma essendo la sua prima esperienza va nel panico e in suo soccorso vanno sia Mete che Ayaz che cercano di spiegarle come fare. I due uomini sembrano entrare in competizione per aiutare Oyku. Intanto Burcu vuole incontrare Emre per fargli le sue scuse.
  • Sarà incredibile quello che vedrete nella puntata di giovedì 16 giugno 2016, perchè Seyma invasa dalla gelosia nei confronti di Oyku, con l’aiuto di Olkay, riuscirà a far in modo che arrivi tardi alla presentazione del suo book, facendo infuriare Onem che seccata per la figura fatta col cliente, la licenzierà seduta stante.
  •  La puntata di venerdì 17 giugno 2016 vedrete che Seyma, non ancora sodddisfatta metterà una buona parola con Onem e riuscirà a far riassumere Oyku con il solo scopo di boicottarla nuovamente. Intanto Mete inizia a dubitare si Seyma e si scopre un po’ geloso di Oyku e Ayaz che lui crede stiano insieme. Sibel prende la decisione di chiedere il divorzio al marito.

Nel ringraziarvi di seguirci con tanto affetto, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season, sempre aggiornatissime sul nostro blog!