CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA 8 GIUGNO 2016: AYAZ DENUNCIA IL FRATELLO DI OYKU

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: OTTIMI ASCOLTI PER LA TELENOVELA – Nella scorsa puntata abbiamo visto che Oyku ha fatto la conoscenza di Ayaz in maniera rocambolesca e litigando prima per prendere un taxi, poi sull’autobus finendo per scambiarsi il cellulare. L’incontro tra i due ha divertito molto il popolo dei social che ha rilasciato moltissimi commenti sulla pagina Facebook della nuova telenovela turca. Uno dei più simpatici è stato….“ora vado a prendere l’autobus e spero di incontrare il mio Ayaz…”. Nella puntata di ieri è stato rilevato uno share del 18,25% per un totale di 2.309.000 telespettatori che si avvicina molto ai dati della prima puntata de Il Segreto, andata in onda tre anni fa.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: ANCHE TWITTER IMPAZZISCE – I social network sono la voce del pubblico che esprime attraverso le pagine web le opinioni su quello che viene proposto in televisione e così anche per Cherry Season il test sul web sembra superato a pieni voti, soprattutto su Twitter, dove il pubblico non si è certo risparmiato nei commenti. A far colpo sulle telespettatrici è stato Ayaz, bello e aitante ha già fatto strage di cuori e sembra che abbia già un grande seguito di fans. Sembra quindi che uno degli ostacoli più duri sia stato superato, auguriamo alla nuova telenovela di proseguire in questa direzione.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 8 GIUGNO 2016: CAM FINISCE NEI GUAI! – Nella puntata di oggi vedremo che Cam, il fratellino di Oyku, finirà nei guai per colpa della bravata di un suo amico, che ruberà, guarda caso, la macchina fotografica di Ayaz, il quale denuncerà entrambi. Oyku tenterà di convincerlo a ritirare la denuncia telefonandogli, ma non saprà di parlare con lui. Ayaz però capirà che è lei dall’altra parte della cornetta e gli chiederà di incontrarlo facendogli una richiesta particolare su cosa indossare. Nel frattempo Mete chiederà a Seyma un appuntamento e Ayaz capirà subito che la ragazza si è innamorata del suo amico.

Le anticipazioni Cherry Season sulla puntata di oggi, mercoledì 8 giugno 2016, sono terminate, ma continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti la nuova telenovela di Canale 5.