CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: EQUIVOCI D'AMORE PER OYKU

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: INTRIGHI E PASSIONI NASCOSTE –  La nuova soap Cherry Season di Canale 5 sta entrando nel vivo degli intrighi, infatti fin da subito abbiamo capito che Oyku, la protagonista principale è perdutamente innamorata del fratello della sua migliore amica Burcu, il quale però non sospetta nulla e si invaghisce di un’altra amica della talentuosa aspirante stilista, Seyma, con la quale inizia a vedersi spesso. Detto questo c’è anche il bello della situazione, Ayaz, che oltre ad aver affascinato le telespettatrici, sembra non essere completamente indifferente a Oyku, anche se la ragazza manifesta solo sentimenti d’amore per Mete, quando è con il giovane architetto tra di loro ci sono scintille.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: IL MAZZO DI FIORI DEL DESTINO? – Nella prossima puntata sarà sempre più chiaro che Ayaz è interessato ad Oyku, infatti dal giorno in cui si sono scambiati il cellulare pensa sempre a lei e cerca ogni pretesto per poterla incontrare. Oyku però vorrebbe far sapere a Mete quello che prova e un giorno, la sorella di quest’ultimo pensa di dare una mano all’amica e decide di inviare un mazzo di fiori al fratello, spacciandosi per Oyku. Burcu infatti sarebbe contenta se i due potessero avere una chance come coppia, anche se Mete ha sempre dimostrato solo un affetto fraterno per la ragazza.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA OGGI 10 GIUGNO 2016: OYKU INTRAPPOLATA DA UN EQUIVOCO – Quando Oyku scopre l’iniziativa presa da Burcu e cerca con ogni mezzo di intercettare il mazzo di fiori e ci riesce però è costretta a trovare una scusa così die che i fiori sono per Ayaz e lo è anche il biglietto che li accompagna. Così Mete crederà che la ragazza abbia un interesse per il suo coinquilino e non per lui. Era davvero quello che voleva Oyku? E Ayaz crederà davvero che i fiori erano per lui? Nel frattempo Seyma inizia ad essere gelosa dell’amicizia tra lei e Mete.

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season della puntata del 10 giugno 2016 e vi diamo appuntamento alla prossima news che vi aggiornerà sulle vicende dei protagonisti della nuova soap opera turca in onda su Canale 5.