CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: OYKU DIFENDE IL SUO QUARTIERE

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: IL PUBBLICO PREMIA LA NUOVA SOAP – Tornano domani le avventure della nuova soap di Canale 5 che ha subito registrato ascolti record e conquistato il popolo del web. A far breccia nel cuore dei telespettatori sono stati Oyku e Ayaz, la dolce e tenace aspirante stilista e l’affascinante architetto che fin dal primo incontro hanno alzato lo share e fatto scintille. Infatti, nonostante tutti siano a conoscenza che la protagonista è innamorata di Mete, i fans tifano perchè scocchi la scintilla tra lei e Ayaz.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: AYAZ RITIRA LA DENUCIA – Nel corso della puntata Cherry Season che andrà in onda il 9-6-2016 scoprirete che Ayaz non è affatto indifferente al fascino di Oyku, che però ha occhi solo per Mete. L’uomo però non sospetta i sentimenti della sua giovane amica e, inoltre, è visibilmente attratto dalla bella Seyma. Ma le prime scaramucce, a causa del furto della macchina fotografica che hanno messo nei guai Cam, il fratello di Oyku, creano nuovamente l’occasione per far incontrare Ayaz e Oyku. La ragazza lo convincerà a ritirare la denuncia, ma scoprirà che Ayaz è amico di Mete vedendo una fotografia. Nel frattempo alcuni vecchietti che abitano nel quartiere della giovane sono stati invitati ad andarsene perchè al posto delle loro case Mete e Ayaz dovrebbero far sorgere un centro commerciale.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: LA DURE PAROLE DI OYKUOyku non farà mistero di cosa pensa del progetto del centro commerciale e davanti a Mete e Ayaz userà parole molto dure al riguardo, facendo capire a tutti che è pronta a lottare per difendere il quartiere dov’è cresciuta. Ascoltando le sue parole, alla fine anche loro si trovano d’accordo con lei e decidono di non proseguire nel progetto del centro commerciale in quel luogo, visto che in fondo anche loro sono cresciuti in quel posto. Ma poco dopo la discussione tra Ayaz e Oyku prosegue e cade sull’amore, teme sul quale il ragazzo si trova inspiegabilmente in difficoltà. Forse qualcosa bolle in pentola?

Le anticipazioni Cherry Season di giovedì 9 giugno 2016 sono finite, ma torneremo molto presto con incredibili novità sulla soap più chiacchierata del momento.