CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS: DAL 6 GIUGNO 2016 SU CANALE 5, ECCO I PERSONAGGI E LA TRAMA

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS: GELOSIE E INVIDIE – Il prossimo lunedì 6 giugno 2016 prenderà il via su Canale 5 Cherry Season – La stagione del cuore, una nuova telenovela di origine turca che promette fin da subito ascolti sensazionali. La protagonista principale Oyku avrà fin da subito una rivale in amore, infatti entrerà in scena Seyma che sarà la fidanzata di Mete. Una situazione poi la catapulterà in un equivoco per cui l’uomo che ama crederà invece che lei abbia una relazione con Ayaz, il suo migliore amico. Oyku quindi sarà costretta, almeno per il momento, a vedere il suo grande amore tra le braccia di un’altra donna. Ma Mete sarà davvero indifferente alla bellezza di Oyku oppure sotto sotto anche lui prova gli stessi sentimenti?

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS: OKYU E METE PROTAGONISTI PRINCIPALI – La bellissima Ozge Gurel interpreta il personaggio di Oyku nella nuova telenovela turca. E’ una giovane donna studentessa di fashion designer, che vive in un modesto appartamento con la sua famiglia e ha il grande sogno di poter un giorno diventare un’affermata stilista. Il suo amico del cuore è Mete, fin dalla più tenera età, ma col tempo lei si innamora di lui che e ignora i sentimenti dell’amica. Nella vita di Oyku però arriva anche Ayaz, cosa succederà? Mete è interpretato dall’aitante attore Dhagan Kulegec.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO CHI SONO SEIMA E AYAZ – Il personaggio di Seyma è interpretato dall’attrice Nilperi Sahinkaya, che vestirà i panni di una giovane donna che ha deciso di abbandonare gli studi e di diventare commessa in un negozio di abbigliamento. Molto amica di Oyku, incontra grazie a lei l’affascinante Mete e con lui inizia una sorta di relazione. Oyku sarà molto gelosa di questa situazione ma, non essendo mai riuscita a rivelare i suoi sentimenti, è costretta a fare un passo indietro in silenzio. Riuscirà davvero a star ferma a guardare? Ma come già anticipato poco fa, un altro personaggio importante sarà Ayaz, interpretato da Serkan Cayoglu, un architetto che cercherà di far innamorare Oyky ma la ragazza forse è interessata alla madre di Ayaz, una grande stilista di moda per la quale vorrebbe disegnare. L’affascinate rampollo fin’ora è stato un vero e proprio don Giovanni ma, dopo aver incontrato Oyku, la sua vita cambierà.

Continuate a seguirci perchè le anticipazioni sulla telenovela Cherry Season torneranno presto per annunciare nuove e incredibili novità.