Cherry Season News: Oyku e Ayaz ospiti a Verissimo il 17 settembre 2016!

Incredibili anticipazioni Cherry Season annunciano che Silvia Toffanin avrà come ospiti nella prima puntata di Verissimo del 17 Settembre 2016 i protagonisti della soap opera turca, Oyku e Ayaz. I due saranno intervistati dalla conduttrice, che cercherà di farsi raccontare qualche particolare sul proseguo delle vicende…

Anticipazioni Cherry Season: grandi ospiti a Verissimo!

Un bell’inizio per la nuova stagione dello storico programma del sabato pomeriggio, infatti nel salotto di Silvia Toffanin vedremo scendere la mitica scala i due protagonisti principali di Cherry Season, ovvero Serkan Cayoglu, il bellissimo Ayaz Dincer e Ozge Gurel, la dolcissima Oyku. Per loro non è la prima visita in Italia.

Infatti una delle sorprese della soap sarà che Oyku e Ayaz sono stati nel nostro paese per girare alcune puntate della soap e ora sono tornati per essere intervistati, dopo l’enorme successo riscosso durante l’estate. Infatti i telespettatori di Canale 5 non hanno mai perso una sola puntata e ora sui social si attende di vedere la loro intervista.

Anticipazioi Cherry Season: Oyku e Ayaz a Roma!

I due attori racconteranno anche della loro prima visita a Roma e forse la Toffanin cercherà di farsi dire se alla fine i due innamorati riusciranno a sposarsi e coronare il loro sogno d’amore. Ma noi vi anticipiamo per certo che sarà proprio a Roma che Ayaz chiederà ad Oyku di sposarlo e questa volta davvero.

Sarà una scena sensazionale che vi farà palpitare il cuore , infatti tutto avverrà su un ponte romano davanti a Castel Sant’Angelo e con la presenza di decine di persone Ayaz le griderà il suo amore e le chiederà di diventare sua moglie. Ma per il momento non vi voglio svelare altro e lasciare l’attesa di sapere cosa succederà.

Presto torneremo con nuove anticipazioni Cherry Season e vi racconteremo le novità riguardanti la vostra soap opera del cuore.