Anticipazioni Cherry Season: soap cancellata definitivamente! I fans in rivolta
Oyku e Ayaz

Alla fine le anticipazioni Cherry Season hanno portato la terribile notizia che tutti i fans temevano! La soap infatti sarà sospesa fino alla prossima estate e gli episodi in onda il 10 settembre 2016 saranno gli ultimi due. Tutti i fans sono rimasti sconvolti da questa decisione presa da chi organizza i palinsesti e qualcuno ha ipotizzato di chiedere una ricollocazione.

Cherry Season anticipazioni: comunicazione definitiva da Mediaset

Mediaset ha da poco diffuso la notizia che la soap opera turca non avrà un proseguo oltre il 10 settembre 2016. Inizialmente avevano detto che sarebbe stata spostata al sabato, mandando in onda un solo episodio a settimana. I fans già non erano contenti, ma potevano continuare a vederla.

Invece solo qualche ora fa, Mediaset ha comunicato a tutti i telespettatori che per sapere come prosegue la storia d’amore tra Oyku e Ayaz, dovranno aspettare fino alla prossima estate, quando il programma di Maria De Filippi, Uomini e donne, andrà nuovamente in vacanza. Per il momento possono continuare a seguire le repliche su La5.

Anticipazioni Cherry Season: la rabbia dei fans

Ma ovviamente i fans non accettano passivi questa decisione e, tramite tutte le pagine dei vari social dedicate alla soap opera turca e ai suoi protagonisti, gridano a gran voce che la decisione presa va contro i loro desideri. Molti chiedono che venga mandata in onda su un altro canale delle reti Mediaset.

La maggioranza parla di essere molto delusa e di non concepire una simile scelta, visto l’attimo di gloria di Cherry Season. Il pubblico che segue la soap turca è molto vasto e di ogni età; persone con esperienze diverse, ma con un unica grande passione: la storia d’amore tra Oyku Acar e Ayaz Dincer.

Anticipazioni Cherry Season: come reagirà Mediaset?

Dato che la voce dei fans della soap Cherry Season è ad alto volume, ci chiediamo se, dato che sembra ci sarà addirittura una raccolta di firme per poter continuare a vederla in tv, Mediaset ci ripenserà e deciderà di ascoltare i telespettatori oppure porterà avanti la decisione presa? Per il momento non abbiamo ulteriori notizie in merito.

Nel frattempo vi ricordiamo che sabato 17 settembre 2016, durante la prima puntata della nuova stagione di Verissimo, potrete vedere Oyku e Ayaz nel salotto di Canale 5. Infatti Silvia Toffanin li avrà in studio per una lunga e splendida intervista. La conduttrice cercherà di saperne di più sul seguito della loro storia d’amore televisiva.

Le anticipazioni Cherry Season sono finite, ma vi comunicheremo tempestivamente qualsiasi variazione decisa da Mediaset.