Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: tutte le novità della prossima estate!
Ayaz e Oyku, protagonisti della soap Cherry Season

Eccoci qui per svelarvi le anticipazioni Cherry Season sulla seconda stagione della soap opera turca che ha conquistato oltre due milioni di telespettatori, i quali dovranno aspettare fino alla prossima estate per scoprire cosa accadrà. Ma vi assicuriamo che la bella stilista Oyku vivrà attimi incredibili accanto all’uomo che ama, anche se…

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: arrivederci a giugno!

Da pochi giorni Mediaset ha comunicato ufficialmente che è stata presa una decisione per quanto riguarda la collocazione di Cherry Season. Infatti è ormai cosa certa che il seguito della soap opera andrà in onda la prossima estate. Nonostante abbia un esercito di fans al seguito, ritorna al suo posto il programma di Maria De Filippi Uomini e donne.

Ma se vi chiedete come proseguirà la soap, potete star certi fin da ora che assisterete ad un proseguo entusiasmate, dove Oyku e Ayaz si avvicineranno sempre di più a realizzare il loro sogno d’amore, ma dovranno ancora superare moltissime difficoltà. Anche le altre coppie vivranno momenti intesi.

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: Ayaz e Oyku lontani!

Nel corso delle puntate Cherry Season che vedrete la prossima estate scoprirete che Oyku non si trova più a Istanbul, ma in Italia. Inoltre vedrete che non lavora più come stilista, ma fa la cameriera in un bar a Roma, in una delle piazze più rinomate. Ma presto avrà una sorpresa inaspettata, infatti servirà un cappucino ad Ayaz e…

Inoltre il Dincer cercherà con ogni mezzo di aprire il cuore indurito della ragazza. Per il momento però non sappiamo cosa sia successo tra i due, ma sappiamo per certo che Ayaz arriverà ad inseguire un treno per di non perderla ancora una volta e le darà un appassionato bacio d’amore mentre la corsa prosegue.

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: la prima volta di Oyku!

Le trame Cherry Season mostrano che Ayaz porta la donna della sua vita in una stanza favolosa, con un letto rotondo, tutto preparato per accogliere Oyku che è molto nervosa e parla di qualsiasi cosa per distrarre il Dincer, ma lui le sorride e intuisce che la ragazza è imbarazzata per l’emozione.

Ma poi la avvicina a se e la bacia teneramente, Oyku si abbandona alle carezze di Ayaz che dolcemente la fa sdraiare sul letto e le slaccia il vestito rosso che indossa. Lei chiude gli occhi, spaendo che questa volta tra di loro non ci sono più ostacoli. Passano la notte più bella della loro vita, risvegliandosi poi il giorno seguente l’una nelle braccia dell’altro.

Le anticipazioni Cherry Season sulla seconda stagione sono terminate ma vi aggiorneremo al più presto con altre incredibili novità.