Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: la scoperta di Mete! Ayaz ricattato

Come promesso torniamo con le anticipazioni Cherry Season sulla seconda stagione che vedono Ayaz e Mete ai ferri corti dopo che quest’ultimo fa un’incredibile scoperta sulla madre del Dincer e tenterà di ricattarlo per allontanarlo da Oyku. La discussione tra i due sarà davvero terribile…cosa suucederà?

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: la scoperta di  Mete

Mete ascolterà involontariamente Onem e capirà che l’incendio al laboratorio di Mehmet è opera sua. Infatti la donna aveva assoldato due brutti ceffi con lo scopo di creare grossi problemi al padre di Ayaz. La situazione però è precipitata quando è venuta a conoscenza che il locale non era vuoto.

Infatti al momento dell’incendio Mehmet era rientrato per prendere dei documenti e poco dopo era sopraggiunto Ayaz che trovandolo svenuto in mezzo al fumo lo ha soccorso, ma poi è rimasto intrappolato insieme al padre all’interno. I due sono poi stati portati in ospedale e soccorsi da Onem, Oyku ed Emre.

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: Mete e Ayaz discutono

Una volta scoperto tutto, Mete andrà da Ayaz con sguardo beffardo e strafottente dicendogli che conosce il segreto di sua madre. Il Dincer ovviamente cade dalle nuvole e al figlio di Bulent non sembra vero di spiattellarlo in faccia all’ormai ex amico di vecchia data.

Alle parole di Mete, Ayaz resta di sasso, sconvolto per quello che la madre è stata in grado di ordire alle spalle di suo padre Mehmet, ma Uyar prosegue dicendo che è proprio per questo motivo che non firmerà il divorzio definitivo da Oyku. Il Dincer non comprende cosa intende, ma poco dopo l’architetto si spiega meglio.

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: la decisione di Ayaz

Infatti dice ad Ayaz che, se non deciderà di lasciare Oyku, informerà la polizia di quello che ha fatto sua madre Onem, mettendola così nei guai con la giustizia. Il figlio di Mehmet si troverà così tra campana e martello a dover decidere se stare con la donna che ama oppure evitare il carcere a sua madre.

Ma Ayaz ama troppo Oyku e sceglie di non rinunciare a lei per nessuna ragione al mondo. Sarà probabilmente la decisione più dura che abbia mai preso. Inoltre questo tentato ricatto chiude un’amicizia lunga molti anni. Ma ora cosa farà Mete? Deciderà di denunciare la nota stilista di moda oppure no?

In attesa di scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che continueranno ad aggiornarvi con nuove news relative alla alla seconda stagione della soap turca.