Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: ecco quando e cosa andrà  in onda!

Le anticipazioni Cherry Season relative alla seconda stagione rivelano che, secondo le ultime notizie pubblicate da Mediaset, la soap ha salutato i fans fino alla prossima estate, ma immediatamente i fans sono insorti a gran voce per chiedere che invece venga almeno dedicato un giorno alla soap opera turca. Infatti nelle pagine ufficiali dei vari social è stato scritto di tutto. Forse cambierà qualcosa?

Anticipazioni Cherry Season,seconda stagione: il comunicato Mediaset

Solamente qualche giorno prima che si concludesse la prima stagione di Cherry Season, Mediaset, ha emanato un comunicato che dava per certo la sospensione della soap opera turca fino alla prossima estate. Inizialmente si era pensato che venisse relegata il sabato pomeriggio, ma non è così infatti è stata completamente sospesa.

Anche se i dati di ascolto erano davvero incredibili, la decisione della sospensione non è cambiata, nonostante i tre milioni di telespettatori quasi ogni giorno. Potevano tutti questi fans non far sentire la loro voce? No, di certo! Così appena appresa la notizia si sono moltiplicati i commenti sui tutti i social network.

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: la delusione e la rabbia dei fans

Così aprendo le pagine dedicate a Cherry Season si possono leggere tutti i commenti che esprimono delusione e amarezza per la decisione di toglierla completamente dal palinsesto. Ma poi si leggono commenti pieni di rabbia che esprimono chiaramente l’attaccamento alla soap opera turca e che chiedono alla rete ammiraglia di Mediaset di cambiare idea.

Chissà se, dopo le enormi proteste che comunque perdurano sui social, qualcosa cambierà! Si ipotizza possa essere nell’aria un probabile rientro di Cherry Season, ma per ora sono solo voci e nulla di certo. Aspettiamo di conoscere le eventuali novità che Mediaset potrebbe comunicare a breve. Quale sarà il destino della soap?

Anticipazioni Cherry Season, seconda stagione: ecco alcune anticipazioni sulla prossima stagione

Nella seconda stagione di Cherry Season vedrete che i rapporti tra Mete e Ayaz si complicheranno moltissimo, perchè il figlio di Bulent arriverà a ricattare il Dincer, con lo scopo di costringerlo a lasciare Oyku. Ma le cose non andranno come Uyar spera e in merito vedrete l’incredibile reazione che avrà.

Ma non solo scoprirete anche Meral finalmente riuscirà a rifarsi una vita e troverà un nuovo grande amore, che la porterà in giro per il mondo ad ammirare le meraviglie che ci sono. Vi chiederete chi sarà il fortunato? Ebbene, il futuro amore della madre di Oyku e Cem sarà Bulent,il padre di Burcu e Mete.

Per il momento le anticipazioni Cherry Season riguardanti la seconda stagione della soap vi salutano e vi danno appuntamento alle prossime notizie.